Clamoroso addio per Giorgio Locatelli, è successo tutto all’improvviso, non ci sarà più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momento davvero molto particolare per Giorgio Locatelli. Per lo chef arriva un clamoroso addio che ha spezzato il cuore dello chef, così come quello dei fan che hanno appreso la notizia all’improvviso. Nel corso degli anni, infatti, Giorgio Locatelli non si è solo presentato al pubblico della televisione italiana in qualità di giudice di MasterChef, ma ha anche aperto le porte della sua cucina di Locanda Locatelli, ristorante che ha subito conquistato il cuore dei cittadini inglesi e non solo. (RicettaSprint)
Ne parlano anche altri giornali
La 14esima stagione di MasterChef è partita di recente, con tante novità -, uno dei giudici prende una decisione importante. Giorgio Locatelli ha annunciato la chiusura del suo ristorante a Londra, la Locanda Locatelli. (Everyeye Lifestyle)
A 61 anni lo chef Giorgio Locatelli, celebre anche per essere dal 2018 uno dei tre giudici di Masterchef Italia, chiude il suo storico locale di Londra, «Locanda Locatelli», una stella Michelin, fondato 23 anni fa. (Corriere della Sera)
A poche ore dall'uscita della notizia della chiusura di Locanda Locatelli, le indiscrezioni parlano di una riapertura o, meglio, di nuova apertura: a dare la notizia è Luciano Pignataro dal suo celebre blog, cosa che era stata già anticipata, ma evidentemente passata un po' sotto traccia, durante la presentazione di 50 Top Italy presentata al teatro San Babila a Milano lo scorso 16 dicembre. (Cookist)
A cura di Arianna Colzi Giorgio Locatelli (Fanpage.it)
L’annuncio ufficiale è arrivato il 1 gennaio con un messaggio sui social del patron Giorgio Locatelli. "Con il cuore pesante, per ragioni fuori dal nostro controllo, siamo ora chiusi definitivamente.“ ha scritto, senza offrire ulteriori spiegazioni. (Londra, Italia)
Possibile nuova avventura all'orizzonte: «Quando una porta si chiude, un’altra si apre», si legge nel post sui social del locale del giudice di Masterchef (Open)