Gli chef e le prime stelle saltate del 2025: fughe certe e presunte da spifferarvi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia della settimana è certamente l’addio del Masterchef Giorgio Locatelli alla sua Locanda Locatelli di Londra: notizia che arriva un po’ all’improvviso a dare una svegliata a questo inizio 2025 che, insomma, pare aver voglia di partire col botto. Quel che è certo è che anche in quel caso è tutto da capire: quell’accenno alle “ragioni al di fuori della nostra volontà” che bisogna chiarire quali sono, e quell’invito a “controllare le novità sui nostri canali social” fanno presagire che non tutto è perduto, e che il futuro di Giorgio Locatelli non sarà solo davanti alle telecamere (come d’altra parte ha sempre fatto intuire). (Dissapore)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una chiusura che si tinge dunque di mistero anche perché alle poche righe del team non si è aggiunta alcu… Con un post su Instagram il team di Giorgio Locatelli, diventato popolarissimo in Italia come giudice di Masterchef, ha annunciato il primo dell’anno l’ultimo servizio della Locanda che non riaprirà “per ragioni indipendenti da noi”. (la Repubblica)
Giorgio Locatelli chiude la Locanda a Londra, ma niente paura: è in arrivo un nuovo progetto. Lo chef italiano, celebre «giudice» di Masterchef Italia, ha annunciato la chiusura dopo 23 anni del suo storico locale a Londra nel quartiere di Marylebone, la Locanda Locatelli, ma ha rilanciato con un nuovo progetto di cui iniziano ad emergere le prime indiscrezioni. (leggo.it)
A poche ore dall'uscita della notizia della chiusura di Locanda Locatelli, le indiscrezioni parlano di una riapertura o, meglio, di nuova apertura: a dare la notizia è Luciano Pignataro dal suo celebre blog, cosa che era stata già anticipata, ma evidentemente passata un po' sotto traccia, durante la presentazione di 50 Top Italy presentata al teatro San Babila a Milano lo scorso 16 dicembre. (Cookist)
L'annuncio sulla "Locanda Locatelli", una stella Michelin, fondata 23 anni fa nel quartiere di Marylebone, è arrivato con un post pubblicato su Instagram dall'account ufficiale del ristorante di cucina italiana. (Liberoquotidiano.it)
L’annuncio della chiusura del ristorante Locanda Locatelli a Londra è arrivato nella giornata di mercoledì 1° gennaio 2025. Con un messaggio apparso all’improvviso sui social, Giorgio Locatelli ha annunciato la chiusura del suo ristorante Locanda Locatelli di Londra, aperto ben 23 anni fa. (Virgilio Notizie)
Ci mancheranno tutti i nostri clienti, molti dei quali nel tempo sono diventati degli amici», il post poi prosegue: «Ma quando una porta si chiude, un’altra si apre, per cui seguite i nostri social per gli aggiornamenti su nuovi progetti. (Gambero Rosso)