Giorgio Locatelli chiude il ristorante a Londra e punta alla tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa, stupore, colpo di scena: Giorgio Locatelli ha chiuso definitivamente la sua Locanda Locatelli di Londra e così altri siti di ristoro che portano il suo nome e cognome. Crisi? Fallimento? Bancarotta? Balle, camòn! come on , lo stellato, giudice di masterchef, ha scoperto il bello della vita, come altri suoi colleghi ai fuochi. Meglio la tivvù, non il televisore di casa, ma gli studi e le trasmissioni sul cibo, niente personale da pagare, niente bollette, luce e gas da smaltire, niente fornitori e niente clienti sgradevoli, esigenti, improbabili. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Quel che è certo è che anche in quel caso è tutto da capire: quell’accenno alle “ragioni al di fuori della nostra volontà” che bisogna chiarire quali sono, e quell’invito a “controllare le novità sui nostri canali social” fanno presagire che non tutto è perduto, e che il futuro di Giorgio Locatelli non sarà solo davanti alle telecamere (come d’altra parte ha sempre fatto intuire). (Dissapore)
Con tutta la sua grinta e con non poco coraggio Orietta ha combattuto fino all’ultimo respiro contro la malattia che l’ha strappata alla vita ed all’amore dei suoi cari. Una donna forte, determinata, con il sorriso sempre ad illuminarle il volto, non si è mai arresa alle sfide che la vita le ha posto dinanzi. (Frosinone News)
Giorgio Locatelli chiude la Locanda a Londra, ma niente paura: è in arrivo un nuovo progetto. Lo chef italiano, celebre «giudice» di Masterchef Italia, ha annunciato la chiusura dopo 23 anni del suo storico locale a Londra nel quartiere di Marylebone, la Locanda Locatelli, ma ha rilanciato con un nuovo progetto di cui iniziano ad emergere le prime indiscrezioni. (leggo.it)
Il nuovo progetto di Giorgio Locatelli Con un messaggio apparso all’improvviso sui social, Giorgio Locatelli ha annunciato la chiusura del suo ristorante Locanda Locatelli di Londra, aperto ben 23 anni fa. (Virgilio Notizie)
Lo chef e giudice di Masterchef Italia Giorgio Locatelli chiude definitivamente Locanda Locatelli, il suo ristorante di Londra. L’annuncio sui social in un post. (Corriere della Sera)
Non solo perchè Giorgio Locatelli, lo chef stellato che guida il notissimo ristorante, è di Corgeno, frazione di Vergiate, ma anche perchè, ne avevamo già parlato anni fa, un altro varesino ha varcato la soglia di quella cucina: si tratta di Davide Aviano, chef varesino già finalista nel 2018 di Masterchef 7, primo tra i varesini partecipanti, che ha vissuto in prima persona un periodo breve ma non dimenticato nella cucina stellata guidata da Giorgio Locatelli. (varesenews.it)