Clamoroso: lo chef Giorgio Locatelli chiude il suo ristorante. Le ragioni dell’addio

Clamoroso: lo chef Giorgio Locatelli chiude il suo ristorante. Le ragioni dell’addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorgio Locatelli chiude definitivamente il suo ristorante di Londra, Locanda Locatelli. L’annuncio in un post sui social all’indomani dell’ultimo servizio che è stato il cenone di Capodanno. Sul profilo Instagram del ristorante si legge: «È con la tristezza nel cuore, e per ragioni che non dipendono da noi, che annunciamola chiusura definitiva del locale. Ci mancheranno tutti i nostri clienti, molti dei quali nel tempo sono diventati degli amici», il post poi prosegue: «Ma quando una porta si chiude, un’altra si apre, per cui seguite i nostri social per gli aggiornamenti su nuovi progetti. (Gambero Rosso)

Su altri media

Giorgio Locatelli Giorgio Locatelli ha annunciato ieri la chiusura della sua Locanda a Londra. Nella giornata di ieri, giovedì 2 gennaio, sui profili social di "Locanda Locatelli", il ristorante che il giudice di Masterchef 14 ha aperto 20 anni fa nella capitale britannica, è apparso un messaggio di saluto ai clienti. (Fanpage.it)

Meglio la tivvù, non il televisore di casa, ma gli studi e le trasmissioni sul cibo, niente personale da pagare, niente bollette, luce e gas da smaltire, niente fornitori e niente clienti sgradevoli, esigenti, improbabili. (il Giornale)

Se dovessimo rappresentare la chiusura di un’icona culinaria come Locanda Locatelli con una metafora teatrale, sarebbe quella del sipario che cala su uno spettacolo che ha segnato una generazione di spettatori. (MOW)

Giorgio Locatelli e il ristorante Locanda chiuso a Londra dopo 23 anni: cosa c'è dietro la mossa dello chef

La notizia della settimana è certamente l’addio del Masterchef Giorgio Locatelli alla sua Locanda Locatelli di Londra: notizia che arriva un po’ all’improvviso a dare una svegliata a questo inizio 2025 che, insomma, pare aver voglia di partire col botto. (Dissapore)

A poche ore dall'uscita della notizia della chiusura di Locanda Locatelli, le indiscrezioni parlano di una riapertura o, meglio, di nuova apertura: a dare la notizia è Luciano Pignataro dal suo celebre blog, cosa che era stata già anticipata, ma evidentemente passata un po' sotto traccia, durante la presentazione di 50 Top Italy presentata al teatro San Babila a Milano lo scorso 16 dicembre. (Cookist)

Il nuovo progetto di Giorgio Locatelli L'annuncio della chiusura del ristorante Locanda Locatelli a Londra (Virgilio Notizie)