Chef Locatelli, "fuori dal nostro controllo": il suo ristorante a Londra chiude, cosa c'è dietro

Chef Locatelli, fuori dal nostro controllo: il suo ristorante a Londra chiude, cosa c'è dietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"È con la tristezza nel cuore, e per ragioni fuori dal nostro controllo, che annunciamo la chiusura definitiva del locale": chiude il ristorante dello chef Giorgio Locatelli, giudice di Masterchef Italia, a Londra. L'annuncio sulla "Locanda Locatelli", una stella Michelin, fondata 23 anni fa nel quartiere di Marylebone, è arrivato con un post pubblicato su Instagram dall'account ufficiale del ristorante di cucina italiana (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Sorpresa, stupore, colpo di scena: Giorgio Locatelli ha chiuso definitivamente la sua Locanda Locatelli di Londra e così altri siti di ristoro che portano il suo nome e cognome. Crisi? Fallimento? Bancarotta? Balle, camòn! come on , lo stellato, giudice di masterchef, ha scoperto il bello della vita, come altri suoi colleghi ai fuochi. (il Giornale)

A 61 anni lo chef Giorgio Locatelli, celebre anche per essere dal 2018 uno dei tre giudici di Masterchef Italia, chiude il suo storico locale di Londra, «Locanda Locatelli», una stella Michelin, fondato 23 anni fa. (Corriere della Sera)

La decisione, viene spiegato, dipende da un nuovo progetto del Hyatt Regency London, l’hotel dove si trova il locale, che riaprirà altrove L’annuncio sui social in un post. (Corriere della Sera)

Addio alla Locanda Locatelli, parla Davide Aviano: “E’ stata un’esperienza indimenticabile”

Se dovessimo rappresentare la chiusura di un’icona culinaria come Locanda Locatelli con una metafora teatrale, sarebbe quella del sipario che cala su uno spettacolo che ha segnato una generazione di spettatori. (MOW)

Con l’arrivo del nuovo anno ha chiuso i battenti la Locanda Locatelli, il ristorante stellato che dal 2002 ha deliziato i palati dei londinesi e elevato il profilo della cucina italiana. (Londra, Italia)

La notizia della chiusura della celebre Locanda Locatelli a Londra è arrivata, per più di un motivo, fino al varesotto. (varesenews.it)