Giorgio Locatelli, la nuova apertura sarà alla National Gallery di Londra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dall'uscita della notizia della chiusura di Locanda Locatelli, le indiscrezioni parlano di una riapertura o, meglio, di nuova apertura: a dare la notizia è Luciano Pignataro dal suo celebre blog, cosa che era stata già anticipata, ma evidentemente passata un po' sotto traccia, durante la presentazione di 50 Top Italy presentata al teatro San Babila a Milano lo scorso 16 dicembre. Ecco dove aprirà, secondo il giornalista campano, lo chef Giorgio Locatelli (Cookist)
Se ne è parlato anche su altri media
“È con la tristezza nel cuore, e per ragioni che non dipendono da noi, che annunciamo la chiusura definitiva del locale. Ci mancheranno tutti i nostri clienti, molti dei quali nel tempo sono diventati degli amici”, è la traduzione del messaggio in inglese diffuso online solo qualche ora fa. (Everyeye Lifestyle)
Quel che è certo è che anche in quel caso è tutto da capire: quell’accenno alle “ragioni al di fuori della nostra volontà” che bisogna chiarire quali sono, e quell’invito a “controllare le novità sui nostri canali social” fanno presagire che non tutto è perduto, e che il futuro di Giorgio Locatelli non sarà solo davanti alle telecamere (come d’altra parte ha sempre fatto intuire). (Dissapore)
La notizia della chiusura della celebre Locanda Locatelli a Londra è arrivata, per più di un motivo, fino al varesotto. (varesenews.it)
Il locale simbolo della cucina italiana a Londra ha chiuso. Con un post su Instagram il team di Giorgio Locatelli, diventato popolarissimo in Italia come giudice di Masterchef, ha annunciato il primo dell’anno l’ultimo servizio della Locanda che non riaprirà “per ragioni indipendenti da noi”. (la Repubblica)
Il nuovo progetto di Giorgio Locatelli L'annuncio della chiusura del ristorante Locanda Locatelli a Londra (Virgilio Notizie)
Momento davvero molto particolare per Giorgio Locatelli. Per lo chef arriva un clamoroso addio che ha spezzato il cuore dello chef, così come quello dei fan che hanno appreso la notizia all’improvviso. (RicettaSprint)