Perché la Locanda di Giorgio Locatelli ha chiuso? C’entra Masterchef? Ora perderà la stella Michelin? E intanto il giudice apre un ristorante per la prima volta a…

Perché la Locanda di Giorgio Locatelli ha chiuso? C’entra Masterchef? Ora perderà la stella Michelin? E intanto il giudice apre un ristorante per la prima volta a…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio, e grazie per tutto il pesce, come dicevano i delfini della Guida galattica per autostoppisti. Se dovessimo rappresentare la chiusura di un’icona culinaria come Locanda Locatelli con una metafora teatrale, sarebbe quella del sipario che cala su uno spettacolo che ha segnato una generazione di spettatori. Eppure, nonostante il brusio del pubblico e qualche lacrima tra gli affezionati habitué, Giorgio Locatelli sembra già pronto a salire su un nuovo palcoscenico. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

La decisione, viene spiegato, dipende da un nuovo progetto del Hyatt Regency London, l’hotel dove si trova il locale, che riaprirà altrove L’annuncio sui social in un post. (Corriere della Sera)

Giorgio Locatelli A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

Meglio la tivvù, non il televisore di casa, ma gli studi e le trasmissioni sul cibo, niente personale da pagare, niente bollette, luce e gas da smaltire, niente fornitori e niente clienti sgradevoli, esigenti, improbabili. (il Giornale)

Chiude il ristorante di Locatelli a Londra, sconvolti i fan dello chef

Giorgio Locatelli chiude la Locanda a Londra, ma niente paura: è in arrivo un nuovo progetto. Lo chef italiano, celebre «giudice» di Masterchef Italia, ha annunciato la chiusura dopo 23 anni del suo storico locale a Londra nel quartiere di Marylebone, la Locanda Locatelli, ma ha rilanciato con un nuovo progetto di cui iniziano ad emergere le prime indiscrezioni. (leggo.it)

Con un post su Instagram il team di Giorgio Locatelli, diventato popolarissimo in Italia come giudice di Masterchef, ha annunciato il primo dell’anno l’ultimo servizio della Locanda che non riaprirà “per ragioni indipendenti da noi”. (la Repubblica)

“È con la tristezza nel cuore, e per ragioni che non dipendono da noi, che annunciamo la chiusura definitiva del locale. Ci mancheranno tutti i nostri clienti, molti dei quali nel tempo sono diventati degli amici”, è la traduzione del messaggio in inglese diffuso online solo qualche ora fa. (Everyeye Lifestyle)