Si è spenta Orietta Magnante, titolare di uno storico ristorante: martedì l’addio a ‘mamma coraggio’

Si è spenta Orietta Magnante, titolare di uno storico ristorante: martedì l’addio a ‘mamma coraggio’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Orietta Magnante, 54 anni, si è spenta nella mattinata odierna presso la sua abitazione, nella contrada Tor dei Venti in Veroli. Con tutta la sua grinta e con non poco coraggio Orietta ha combattuto fino all’ultimo respiro contro la malattia che l’ha strappata alla vita ed all’amore dei suoi cari. Una donna forte, determinata, con il sorriso sempre ad illuminarle il volto, non si è mai arresa alle sfide che la vita le ha posto dinanzi. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Una chiusura che si tinge dunque di mistero anche perché alle poche righe del team non si è aggiunta alcu… Il locale simbolo della cucina italiana a Londra ha chiuso. (la Repubblica)

Tre no per Giorgio Locatelli. Dopo ventitré anni e una stella Michelin conquistata, quello che poche settimane fa si era piazzato al numero 11 nella lista dei migliori ristoranti italiani nel mondo di 50 Top Italy ha chiuso. (il Giornale)

Ci mancheranno tutti i nostri clienti, molti dei quali nel tempo sono diventati degli amici», il post poi prosegue: «Ma quando una porta si chiude, un’altra si apre, per cui seguite i nostri social per gli aggiornamenti su nuovi progetti. (Gambero Rosso)

Chiude il ristorante di Locatelli a Londra, sconvolti i fan dello chef

L'annuncio sulla "Locanda Locatelli", una stella Michelin, fondata 23 anni fa nel quartiere di Marylebone, è arrivato con un post pubblicato su Instagram dall'account ufficiale del ristorante di cucina italiana. (Liberoquotidiano.it)

Crisi? Fallimento? Bancarotta? Balle, camòn! come on , lo stellato, giudice di masterchef, ha scoperto il bello della vita, come altri suoi colleghi ai fuochi. Sorpresa, stupore, colpo di scena: Giorgio Locatelli ha chiuso definitivamente la sua Locanda Locatelli di Londra e così altri siti di ristoro che portano il suo nome e cognome. (il Giornale)

“È con la tristezza nel cuore, e per ragioni che non dipendono da noi, che annunciamo la chiusura definitiva del locale. Ci mancheranno tutti i nostri clienti, molti dei quali nel tempo sono diventati degli amici”, è la traduzione del messaggio in inglese diffuso online solo qualche ora fa. (Everyeye Lifestyle)