Chef Locatelli ha perso le stelle Michelin? Cosa succede dopo la chiusura della Locanda a Londra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Arianna Colzi Giorgio Locatelli Giorgio Locatelli ha annunciato ieri la chiusura della sua Locanda a Londra. Nella giornata di ieri, giovedì 2 gennaio, sui profili social di "Locanda Locatelli", il ristorante che il giudice di Masterchef 14 ha aperto 20 anni fa nella capitale britannica, è apparso un messaggio di saluto ai clienti. "Con tristezza e per ragioni indipendenti dal nostro volere annunciamo la chiusura definitiva a partire da ora. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Se dovessimo rappresentare la chiusura di un’icona culinaria come Locanda Locatelli con una metafora teatrale, sarebbe quella del sipario che cala su uno spettacolo che ha segnato una generazione di spettatori. (MOW)
Ecco dove aprirà, secondo il giornalista campano, lo chef Giorgio Locatelli. (Cookist)
Con un post su Instagram il team di Giorgio Locatelli, diventato popolarissimo in Italia come giudice di Masterchef, ha annunciato il primo dell’anno l’ultimo servizio della Locanda che non riaprirà “per ragioni indipendenti da noi”. (la Repubblica)
Con l’arrivo del nuovo anno ha chiuso i battenti la Locanda Locatelli, il ristorante stellato che dal 2002 ha deliziato i palati dei londinesi e elevato il profilo della cucina italiana. (Londra, Italia)
La notizia della settimana è certamente l’addio del Masterchef Giorgio Locatelli alla sua Locanda Locatelli di Londra: notizia che arriva un po’ all’improvviso a dare una svegliata a questo inizio 2025 che, insomma, pare aver voglia di partire col botto. (Dissapore)
Nel corso degli anni, infatti, Giorgio Locatelli non si è solo presentato al pubblico della televisione italiana in qualità di giudice di MasterChef, ma ha anche aperto le porte della sua cucina di Locanda Locatelli, ristorante che ha subito conquistato il cuore dei cittadini inglesi e non solo. (RicettaSprint)