Addio alla Locanda Locatelli, parla Davide Aviano: “E’ stata un’esperienza indimenticabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia della chiusura della celebre Locanda Locatelli a Londra è arrivata, per più di un motivo, fino al varesotto. Non solo perchè Giorgio Locatelli, lo chef stellato che guida il notissimo ristorante, è di Corgeno, frazione di Vergiate, ma anche perchè, ne avevamo già parlato anni fa, un altro varesino ha varcato la soglia di quella cucina: si tratta di Davide Aviano, chef varesino già finalista nel 2018 di Masterchef 7, primo tra i varesini partecipanti, che ha vissuto in prima persona un periodo breve ma non dimenticato nella cucina stellata guidata da Giorgio Locatelli. (varesenews.it)
La notizia riportata su altri media
L’annuncio arriva direttamente dai social del ristorante — tra i locali italiani più prestigiosi della città inglese —, nato nel quartiere chic di Marylebone, tra case in stile georgiano e vittoriano. (Corriere della Sera)
Lo chef e giudice di Masterchef Italia Giorgio Locatelli chiude definitivamente Locanda Locatelli, il suo ristorante di Londra. La decisione, viene spiegato, dipende da un nuovo progetto del Hyatt Regency London, l’hotel dove si trova il locale, che riaprirà altrove (Corriere della Sera)
Orietta Magnante, 54 anni, si è spenta nella mattinata odierna presso la sua abitazione, nella contrada Tor dei Venti in Veroli. Con tutta la sua grinta e con non poco coraggio Orietta ha combattuto fino all’ultimo respiro contro la malattia che l’ha strappata alla vita ed all’amore dei suoi cari. (Frosinone News)
L'annuncio sulla "Locanda Locatelli", una stella Michelin, fondata 23 anni fa nel quartiere di Marylebone, è arrivato con un post pubblicato su Instagram dall'account ufficiale del ristorante di cucina italiana. (Liberoquotidiano.it)
Ecco dove aprirà, secondo il giornalista campano, lo chef Giorgio Locatelli. (Cookist)
Ci mancheranno tutti i nostri clienti, molti dei quali nel tempo sono diventati degli amici», il post poi prosegue: «Ma quando una porta si chiude, un’altra si apre, per cui seguite i nostri social per gli aggiornamenti su nuovi progetti. (Gambero Rosso)