Giorgio Locatelli e il ristorante Locanda chiuso a Londra dopo 23 anni: cosa c'è dietro la mossa dello chef

Giorgio Locatelli e il ristorante Locanda chiuso a Londra dopo 23 anni: cosa c'è dietro la mossa dello chef
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un messaggio apparso all’improvviso sui social, Giorgio Locatelli ha annunciato la chiusura del suo ristorante Locanda Locatelli di Londra, aperto ben 23 anni fa. La notizia ha sorpreso i tanti che apprezzano la cucina del giudice di Masterchef Italia. Alla base potrebbero esserci dissidi con l’amministrazione del palazzo di Seymour street in cui si trova il locale. L'annuncio della chiusura del ristorante Locanda Locatelli a Londra Perché Giorgio Locatelli ha chiuso la sua Locanda a Londra Il nuovo progetto di Giorgio Locatelli L’annuncio della chiusura del ristorante Locanda Locatelli a Londra L’annuncio della chiusura del ristorante Locanda Locatelli a Londra è arrivato nella giornata di mercoledì 1° gennaio 2025. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Se dovessimo rappresentare la chiusura di un’icona culinaria come Locanda Locatelli con una metafora teatrale, sarebbe quella del sipario che cala su uno spettacolo che ha segnato una generazione di spettatori. (MOW)

Con l’arrivo del nuovo anno ha chiuso i battenti la Locanda Locatelli, il ristorante stellato che dal 2002 ha deliziato i palati dei londinesi e elevato il profilo della cucina italiana. (Londra, Italia)

La notizia della settimana è certamente l’addio del Masterchef Giorgio Locatelli alla sua Locanda Locatelli di Londra: notizia che arriva un po’ all’improvviso a dare una svegliata a questo inizio 2025 che, insomma, pare aver voglia di partire col botto. (Dissapore)

Giorgio Locatelli chiude il ristorante di Londra, Michelin cancella il locale dalla guida

Con tutta la sua grinta e con non poco coraggio Orietta ha combattuto fino all’ultimo respiro contro la malattia che l’ha strappata alla vita ed all’amore dei suoi cari. Orietta Magnante, 54 anni, si è spenta nella mattinata odierna presso la sua abitazione, nella contrada Tor dei Venti in Veroli. (Frosinone News)

La decisione, viene spiegato, dipende da un nuovo progetto del Hyatt Regency London, l’hotel dove si trova il locale, che riaprirà altrove L’annuncio sui social in un post. (Corriere della Sera)

" È con la tristezza nel cuore, e per ragioni indipendenti dal nostro controllo, che annunciamo la chiusura definitiva a partire da ora ". Così lo chef Giorgio Locatelli, amatissimo giudice di MasterChef Italia, ha annunciato su Instagram l'improvvisa chiusura del suo ristorante di Londra, Locanda Locatelli. (il Giornale)