Europa League, le formazioni ufficiali di Roma-Braga: Dybala falso nove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Europa League, le formazioni di Roma-Braga: Dybala falso nove Tutto pronto allo stadio Olimpico per la sfida di Europa League fra Roma e Braga, match importante per la classifica europea dei giallorossi ma anche per testare il livello di crescita della squadra di Ranieri dopo il buon successo contro il Lecce in campionato. Il tecnico di Testaccio conferma la difesa a 3 che ha ben figurato contro il Lecce, con Svilar protetto da Mancini, Hummels e N'Dicka. (Tutto Napoli)
Su altri media
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – “Ci stiamo pensando“. Così Claudio Ranieri, per metà allenatore e per metà dirigente della Roma del futuro, si è espresso sulla scelta del prossimo tecnico che da giugno siederà sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)
In tantissimi hanno utilizzato 'Grok' (il nuovo sistema di intelligenza artificiale di Twitter) per creare dei fotomontaggi che raffigurano l'ex allenatore della Juventus con la tuta della Roma. Il club si prenderà il tempo necessario, mentre molti romanisti hanno già le idee chiare: "La scelta più giusta sarebbe prendere Allegri". (ForzaRoma.info)
Dopo il pareggio in casa del Tottenham, la Roma ospita il Braga nella settima giornata di Europa League. Cambia qualcosa Claudio Ranieri , anche in vista della trasferta di Como. (LAROMA24)
All'Olimpico arriva il Braga in un match che può essere fondamentale per superare la prima fase. La Roma attualmente ha in classifica 6 punti e ha bisogno di un successo per indirizzare il cammino in Europa League verso i play off. (ilmessaggero.it)
C’è un po’ di futuro in questo tardo pomeriggio europeo: la Roma aspetta il Braga, alle 18,45. Strano sentirglielo dire in questa fase, ancora così lontana dal fine stagione, quando di certo, si dovrà resettare tutto. (ilmessaggero.it)
Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. (Voce Giallo Rossa)