ROMA-BRAGA: le probabili formazioni dei quotidiani. Pisilli e Soulè dal 1', torna Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio in casa del Tottenham, la Roma ospita il Braga nella settima giornata di Europa League. Cambia qualcosa Claudio Ranieri , anche in vista della trasferta di Como. Riposano Paulo Dybala e Mats Hummels, mentre si rivede dal primo minuto Artem Dovbyk, che torna al centro dell'attacco. Chance anche per Niccolò Pisilli e Matias Soulè, pronti ad agire alle spalle dell'ucraino. Ancora panchina per Lorenzo Pellegrini . (LAROMA24)
Su altre fonti
La Roma attualmente ha in classifica 6 punti e ha bisogno di un successo per indirizzare il cammino in Europa League verso i play off. Ranieri riabbraccia Dovbyk e cerca punti preziosi per la qualificazione. (ilmessaggero.it)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – “Ci stiamo pensando“. Così Claudio Ranieri, per metà allenatore e per metà dirigente della Roma del futuro, si è espresso sulla scelta del prossimo tecnico che da giugno siederà sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)
Appuntamento in Europa League stasera per gli uomini gli ordini di Claudio Ranieri che sperano di replicare l’ultima prestazione di campionato andata in scena all’Olimpico nella quale hanno travolto il Lecce peer 4-1. (RomaForever.it)
La Fiorentina ospita i lusitani del Braga in Europa League: le novità di formazione del match. I giallorossi, dopo i due pareggi di fila ottenuti contro Royal Union SG e Tottenham, cercheranno contro il Braga quei punti che possano consentire loro di riavvicinarsi a quelle prime otto posizioni della classifica che mettono in palio l’accesso diretto agli ottavi di finale. (Goal Italia)
Stasera l'Olimpico sarà un'ideale pista per il decollo, da cui la Roma cercherà di spingersi in alto con tutta l'apertura alare del gigante Artem Dovbyk , il centravanti che vuole... (Virgilio)
"Al momento il nuovo allenatore non è la priorità, ma ci stiamo pensando. In tantissimi hanno utilizzato 'Grok' (il nuovo sistema di intelligenza artificiale di Twitter) per creare dei fotomontaggi che raffigurano l'ex allenatore della Juventus con la tuta della Roma (ForzaRoma.info)