Roma-Braga all’Olimpico, Ranieri cerca tre punti per sperare nella qualificazione. «Stiamo lavorando»

Roma-Braga all’Olimpico, Ranieri cerca tre punti per sperare nella qualificazione. «Stiamo lavorando»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

C’è un po’ di futuro in questo tardo pomeriggio europeo: la Roma aspetta il Braga, alle 18,45. Serve una vittoria per sperare ancora di accedere al playoff; un successo sarebbe utile pure per non tornare al buio dopo la bella prestazione contro il Lecce. Claudio Ranieri si divide a metà: «Cinquanta per cento allenatore e cinquanta dirigente». Strano sentirglielo dire in questa fase, ancora così lontana dal fine stagione, quando di certo, si dovrà resettare tutto. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

E già si fanno nomi su nomi: Massimiliano Allegri, scrive oggi Il Messaggero, è il preferito di Sir Claudio, ma gli scenari possono essere molteplici da qui in avanti. (Giallorossi.net)

Tutto pronto allo stadio Olimpico per la sfida di Europa League fra Roma e Braga, match importante per la classifica europea dei giallorossi ma anche per testare il livello di crescita della squadra di Ranieri dopo il buon successo contro il Lecce in campionato. (Tutto Napoli)

Le possibi scelte di Ranieri Per la sfida contro il Braga, non ci saranno molte novità di formazione. In porta confermato Svilar. In difesa spazio centralmente a Ndicka accompagnato da Mancini ed Hermoso. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma all'assalto. Dovbyk a caccia del gol perduto

La Roma attualmente ha in classifica 6 punti e ha bisogno di un successo per indirizzare il cammino in Europa League verso i play off. All'Olimpico arriva il Braga in un match che può essere fondamentale per superare la prima fase. (ilmessaggero.it)

Vocegiallorossa.it "Soulé è il futuro. (...) La Roma ci conta molto, lo vedo vivo e cercheremo di tirargli fuori il meglio che ha dentro di sé": queste sono state le parole di elogio di Claudio Ranieri verso Matias Soulé, nella conferenza stampa in vista di Roma-Braga (Voce Giallo Rossa)

Stasera l'Olimpico sarà un'ideale pista per il decollo, da cui la Roma cercherà di spingersi in alto con tutta l'apertura alare del gigante Artem Dovbyk , il centravanti che vuole... (Virgilio)