Roma-Braga, le info utili per la partita: ecco quando apriranno i cancelli dell’Olimpico

Roma-Braga, le info utili per la partita: ecco quando apriranno i cancelli dell’Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA BRAGA INFORMAZIONI – Torna l’Europa League all’Olimpico. La Roma ospita il Braga alle 18:45, gara valida per il sesto turno dei gironi. Come riporta il sito ufficiale, i cancelli dello stadio apriranno alle 16:45, esattamente due ore prima del fischio d’inizio. Inoltre, dalle 15:45 sarà a disposizione il botteghino informazioni in Viale Olimpiadi, 61. Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti, reperibili cliccando questo link. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

La ricostruzione della Roma targata Claudio Ranieri è partita. Tra i nomi che circolano per la panchina giallorossa, Max Allegri risulta essere il preferito di Ranieri, ma si largo anche l’ipotesi di un clamoroso ritorno di José Mourinho, ormai grande amico dell’allenatore di Testaccio dopo una lunga rivalità. (Calcio Casteddu)

Una scelta tutt'altro che scontata visto che da quando il tecnico si è seduto sulla panchina giallorossa, l'ex Juventus era sempre partito fuori dalla formazione iniziale. La Roma vuole tornare alla vittoria anche in Europa League dopo esserci riuscita in campionato e per farlo, contro il Braga, Claudio Ranieri ha deciso di puntare su Matias Soulé. (Goal Italia)

Per la sfida contro il Braga, non ci saranno molte novità di formazione. In porta confermato Svilar. In difesa spazio centralmente a Ndicka accompagnato da Mancini ed Hermoso. Le possibi scelte di Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)

Soulé torna titolare con la Roma dopo oltre un mese: è il momento di svoltare la stagione

Per la squadra di Ranieri, 21esima nella graduatoria della competizione europea, una vittoria stasera sarebbe fondamentale per avvicinare il playoff e proseguire il suo cammino in coppa. (Giallorossi.net)

Non solo Allegri, Roma al lavoro per individuare il nuovo allenatore: suggestione Ancelotti (TUTTO mercato WEB)

Turno di riposo "obbligato" per Leandro Paredes. Il centrocampista argentino non sarà a disposizione di Ranieri insieme al resto dei compagni per la sfida contro il Braga. Un attacco febbrile ha infatti costretto l'ex calciatore di PSG e Juventus a dare forfait per la sesta giornata di Europa League (Il Romanista)