Europa League 2024-2025: Roma-Sporting Braga, le probabili formazioni

Europa League 2024-2025: Roma-Sporting Braga, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Roma-Sporting Braga, le probabili formazioni Roma e Sporting Braga sarà una delle gare di apertura della sesta giornata di Europa League. Calcio d’inizio allo Stadio Olimpico alle 18:45. I giallorossi, dopo aver ritrovato il sucesso in campionato, proveranno a fare la stessa cosa in Europa, dove la vittoria manca da quasi due mesi (1-0 con la Dinamo Kiev il 24 ottobre). I portoghesi, dal canto loro, cercheranno di portare a cinque i risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la rete Pellegrini è corso verso la panchina e ha abbracciato Claudio Ranieri. Roma, l'abbraccio tra Pellegrini e Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)

Roma – Sesto appuntamento europeo per la Roma di Ranieri, che in occasione del match casalingo contro lo Sporting Braga ha l’obiettivo di conquistare tre punti vitali per la classifica d’Europa League, la quale al momento vede i giallorossi inchiodati alla 21esima posizione a quota sei punti. (RomaDailyNews)

Al suo posto, in mediana, pronti Manu Koné e Niccolò Pisilli per contrastare il centrocampo della squadra biancorossa e dare manforte al reparto offensivo. (Il Romanista)

Ghisolfi: “Mercato di gennaio legato al nuovo allenatore. L’importante è l’identità”

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Roma vuole tornare alla vittoria anche in Europa League dopo esserci riuscita in campionato e per farlo, contro il Braga, Claudio Ranieri ha deciso di puntare su Matias Soulé. Ranieri lancia dal primo minuto Soulé contro il Braga: per la prima volta titolare con il nuovo allenatore, occasione da non fallire. (Goal Italia)

Le sue parole: "Più italiano o straniero? “Non lo so. L’importante è l’identità” La scelta di riprendere a dare continuità con Pellegrini e Soulé: cosa si aspetta da questi due giocatori? "Penso che è importante cambiare perchè abbiamo tre partite a settimana. (ForzaRoma.info)