ROMA-BRAGA: le probabili formazioni. Torna Dovbyk, Hermoso e Soulé dal 1'. Ballottaggio Abdulhamid-Angelino

ROMA-BRAGA: le probabili formazioni. Torna Dovbyk, Hermoso e Soulé dal 1'. Ballottaggio Abdulhamid-Angelino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo aver vinto per 4-1 contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato la Roma cerca continuità e va a caccia del secondo successo consecutivo: oggi alle ore 18:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico la partita contro il Braga , valida per la sesta giornata della first phase di Europa League . I giallorossi si trovano in ventunesima posizione in classifica con 6 punti mentre i portoghesi sono diciottesimi a quota 7. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

La ricostruzione della Roma targata Claudio Ranieri è partita. Tra i nomi che circolano per la panchina giallorossa, Max Allegri risulta essere il preferito di Ranieri, ma si largo anche l’ipotesi di un clamoroso ritorno di José Mourinho, ormai grande amico dell’allenatore di Testaccio dopo una lunga rivalità. (Calcio Casteddu)

Turno di riposo "obbligato" per Leandro Paredes. Il centrocampista argentino non sarà a disposizione di Ranieri insieme al resto dei compagni per la sfida contro il Braga. Un attacco febbrile ha infatti costretto l'ex calciatore di PSG e Juventus a dare forfait per la sesta giornata di Europa League (Il Romanista)

Non solo Allegri, Roma al lavoro per individuare il nuovo allenatore: suggestione Ancelotti (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ghisolfi: "Stiamo lavorando per migliorare la squadra a gennaio"

Roma – Sesto appuntamento europeo per la Roma di Ranieri, che in occasione del match casalingo contro lo Sporting Braga ha l’obiettivo di conquistare tre punti vitali per la classifica d’Europa League, la quale al momento vede i giallorossi inchiodati alla 21esima posizione a quota sei punti. (RomaDailyNews)

AS ROMA NEWS – Terzultima giornata della fase uno dell’Europa League, con la Roma che questa sera è di scena all’Olimpico per affrontare i portoghesi del Braga, compagine che al momento si trova davanti ai giallorossi di un punto nella classifica generale. (Giallorossi.net)

Roma-Braga, le parole di Florent Ghisolfi Florent Ghisolfi ha così parlato prima del fischio d'inizio, commentando le scente di formazione: "È importante cambiare perché abbiamo tre partite in una settimana. (GianlucaDiMarzio.com)