Soulé torna titolare con la Roma dopo oltre un mese: è il momento di svoltare la stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri lancia dal primo minuto Soulé contro il Braga: per la prima volta titolare con il nuovo allenatore, occasione da non fallire. La Roma vuole tornare alla vittoria anche in Europa League dopo esserci riuscita in campionato e per farlo, contro il Braga, Claudio Ranieri ha deciso di puntare su Matias Soulé. Una scelta tutt'altro che scontata visto che da quando il tecnico si è seduto sulla panchina giallorossa, l'ex Juventus era sempre partito fuori dalla formazione iniziale. (Goal Italia)
Su altre testate
La Roma torna in campo dopo la vittoria ritrovata contro il Lecce in campionato. All'Olimpico, i giallorossi sfidano il Braga nella sesta giornata di UEFA Europa League (Clicca qui per le formazioni ufficiali). (GianlucaDiMarzio.com)
AS ROMA NEWS – Terzultima giornata della fase uno dell’Europa League, con la Roma che questa sera è di scena all’Olimpico per affrontare i portoghesi del Braga, compagine che al momento si trova davanti ai giallorossi di un punto nella classifica generale. (Giallorossi.net)
Dunque gara interesasntissima che attirerà le attenzioni di tanti appassioanti di calcio. Per i portoghesi a 7 punti però anche sarà una sfida fondamentale per poter proseguire il cammino internazionale. (CalcioNapoli24)
Per la sfida contro il Braga, non ci saranno molte novità di formazione. In porta confermato Svilar. In difesa spazio centralmente a Ndicka accompagnato da Mancini ed Hermoso. Le possibi scelte di Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo aver vinto per 4-1 contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato la Roma cerca continuità e va a caccia del secondo successo consecutivo: oggi alle ore 18:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico la partita contro il Braga , valida per la sesta giornata della first phase di Europa League . (LAROMA24)
Gettyimages (Calciomercato.com)