Formazioni ufficiali Roma Braga: Ranieri a sorpresa, quanti big esclusi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi si preparano a scendere in campo per il quinto turno della fase a campionato di Europa League: le scelte dei due allenatori Le formazioni ufficiali di Roma Sporting Braga – (RomaForever.it) Roma Braga, ci siamo. Giovedì europeo per la squadra giallorossa impegnata dalla sfida contro i portoghesi che sa già molto di spareggio da dentro o fuori. Vincere significherebbe infatti alimentare le speranze di qualificazione quantomeno ai playoff: del resto, con una classifica in campionato a dir poco deficitaria, il percorso nelle coppe potrebbe aprire scenari inaspettati in questa stagione. (RomaForever.it)
Ne parlano anche altre testate
Roma-Sporting Braga, le probabili formazioni (Sportal)
Gettyimages (Calciomercato.com)
Dopo la rete Pellegrini è corso verso la panchina e ha abbracciato Claudio Ranieri. Bastano 10 minuti a Lorenzo Pellegrini per tornare al gol. Il capitano giallorosso sblocca la gara di Europa League contro lo Sporting Braga con un destro che batte Matheus. (GianlucaDiMarzio.com)
GHISOLFI A SKY La scelta di riprendere a dare continuità con Pellegrini e Soulé: cosa si aspetta da questi due giocatori? "Penso che è importante cambiare perchè abbiamo tre partite a settimana. (ForzaRoma.info)
Una scelta tutt'altro che scontata visto che da quando il tecnico si è seduto sulla panchina giallorossa, l'ex Juventus era sempre partito fuori dalla formazione iniziale. Ranieri lancia dal primo minuto Soulé contro il Braga: per la prima volta titolare con il nuovo allenatore, occasione da non fallire. (Goal Italia)
Al suo posto, in mediana, pronti Manu Koné e Niccolò Pisilli per contrastare il centrocampo della squadra biancorossa e dare manforte al reparto offensivo. (Il Romanista)