Ranieri costruisce la Roma del futuro, a gennaio occhi in casa Cagliari?

Ranieri costruisce la Roma del futuro, a gennaio occhi in casa Cagliari?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

La ricostruzione della Roma targata Claudio Ranieri è partita. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sono già in corso i ragionamenti sul futuro della panchina giallorossa e sembra si vada verso dei tecnici di primo piano. Tra i nomi che circolano per la panchina giallorossa, Max Allegri risulta essere il preferito di Ranieri, ma si largo anche l’ipotesi di un clamoroso ritorno di José Mourinho, ormai grande amico dell’allenatore di Testaccio dopo una lunga rivalità. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Una scelta tutt'altro che scontata visto che da quando il tecnico si è seduto sulla panchina giallorossa, l'ex Juventus era sempre partito fuori dalla formazione iniziale. La Roma vuole tornare alla vittoria anche in Europa League dopo esserci riuscita in campionato e per farlo, contro il Braga, Claudio Ranieri ha deciso di puntare su Matias Soulé. (Goal Italia)

Foto Romanews.eu ROMA BRAGA PAREDES – Alle 18:45 la Roma sfida il Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League. Come rivela Il Tempo, Leandro Paredes non è a disposizione per la partita a causa della febbre. (RomaNews)

Roma Braga, ci siamo. Giovedì europeo per la squadra giallorossa impegnata dalla sfida contro i portoghesi che sa già molto di spareggio da dentro o fuori. Vincere significherebbe infatti alimentare le speranze di qualificazione quantomeno ai playoff: del resto, con una classifica in campionato a dir poco deficitaria, il percorso nelle coppe potrebbe aprire scenari inaspettati in questa stagione. (RomaForever.it)

Roma-Braga, dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

"Stiamo cercando uno bravo. Speriamo poi di non sbagliarlo..."Lo ha detto Claudio Ranieri, allenatore e prossimamente dirigente della Roma, che attualmente si divide tra la gestione della rosa impegnata in Serie A, Europa League e Coppa Italia e programmazione del nuovo ciclo che lo vedrà coinvolto nella scelta della prossima guida tecnica. (Calciomercato.com)

I giallorossi di Claudio Ranieri, dopo aver vinto in casa per 4-1 contro il Lecce, scendono in campo per la sesta giornata di Europa League 2024/25, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. Roma Braga in streaming gratis – L’Europa League è su Sky (Calcio e Finanza)

All'Olimpico arriva il Braga in un match che può essere fondamentale per superare la prima fase e avvicinarsi alla possibilità di avere un posto agli ottavi di finale. La Roma attualmente ha in classifica 6 punti e ha bisogno di un successo per indirizzare il cammino in Europa League verso i play off. (ilmessaggero.it)