(LIVE!) ROMA-BRAGA: le probabili formazioni

(LIVE!) ROMA-BRAGA: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Terzultima giornata della fase uno dell’Europa League, con la Roma che questa sera è di scena all’Olimpico per affrontare i portoghesi del Braga, compagine che al momento si trova davanti ai giallorossi di un punto nella classifica generale. Per la squadra di Ranieri, 21esima nella graduatoria della competizione europea, una vittoria stasera sarebbe fondamentale per avvicinare il playoff e proseguire il suo cammino in coppa. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ranieri lancia dal primo minuto Soulé contro il Braga: per la prima volta titolare con il nuovo allenatore, occasione da non fallire. Una scelta tutt'altro che scontata visto che da quando il tecnico si è seduto sulla panchina giallorossa, l'ex Juventus era sempre partito fuori dalla formazione iniziale. (Goal Italia)

Massimiliano Allegri, tecnico attualmente svincolato, sarebbe un’idea più che concreta di Claudio Ranieri per la nuova Roma: i dettagli (Europa Calcio)

I giallorossi si preparano a scendere in campo per il quinto turno della fase a campionato di Europa League: le scelte dei due allenatori Le formazioni ufficiali di Roma Sporting Braga – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Live Roma-Braga 1-0: a segno Pellegrini dal limite dell’area

All'Olimpico arriva il Braga in un match che può essere fondamentale per superare la prima fase e avvicinarsi alla possibilità di avere un posto agli ottavi di finale. La Roma attualmente ha in classifica 6 punti e ha bisogno di un successo per indirizzare il cammino in Europa League verso i play off. (ilmessaggero.it)

Dopo la vittoria contro il Lecce in campionato, la Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi ospiteranno, alle ore 18:45 di giovedì 12 dicembre, il Braga all'Olimpico. Ecco le possibili scelte di Ranieri. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saud, Pisilli, Koné, Zalewski; Pellegrini, Soulé; Dybala. (RomaDailyNews)