Roma, è Allegri la prima scelta di Ranieri per la prossima stagione|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gettyimages "Stiamo cercando uno bravo. Speriamo poi di non sbagliarlo..."Lo ha detto Claudio Ranieri, allenatore e prossimamente dirigente della Roma, che attualmente si divide tra la gestione della rosa impegnata in Serie A, Europa League e Coppa Italia e programmazione del nuovo ciclo che lo vedrà coinvolto nella scelta della prossima guida tecnica. Al di là delle battute, Sor Claudio ha ammesso di essere già con la testa alla prossima stagione, che comunque vada a finire questa dovrà essere quella del rilancio dopo il caos De Rossi-Juric tra settembre e novembre. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Roma Braga, ci siamo. Giovedì europeo per la squadra giallorossa impegnata dalla sfida contro i portoghesi che sa già molto di spareggio da dentro o fuori. Vincere significherebbe infatti alimentare le speranze di qualificazione quantomeno ai playoff: del resto, con una classifica in campionato a dir poco deficitaria, il percorso nelle coppe potrebbe aprire scenari inaspettati in questa stagione. (RomaForever.it)
Roma – Sesto appuntamento europeo per la Roma di Ranieri, che in occasione del match casalingo contro lo Sporting Braga ha l’obiettivo di conquistare tre punti vitali per la classifica d’Europa League, la quale al momento vede i giallorossi inchiodati alla 21esima posizione a quota sei punti. (RomaDailyNews)
Il capitano giallorosso ha sbloccato la gara di Europa League al decimo minuto Roma, l'abbraccio tra Pellegrini e Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)
Dunque gara interesasntissima che attirerà le attenzioni di tanti appassioanti di calcio. Per i portoghesi a 7 punti però anche sarà una sfida fondamentale per poter proseguire il cammino internazionale. (CalcioNapoli24)
Florent Ghisolfi ha così parlato prima del fischio d'inizio, commentando le scente di formazione: "È importante cambiare perché abbiamo tre partite in una settimana. Roma-Braga, le parole di Florent Ghisolfi (GianlucaDiMarzio.com)
AS ROMA NEWS – Terzultima giornata della fase uno dell’Europa League, con la Roma che questa sera è di scena all’Olimpico per affrontare i portoghesi del Braga, compagine che al momento si trova davanti ai giallorossi di un punto nella classifica generale. (Giallorossi.net)