Roma Braga in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Braga in streaming gratis. I giallorossi di Claudio Ranieri, dopo aver vinto in casa per 4-1 contro il Lecce, scendono in campo per la sesta giornata di Europa League 2024/25, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. Roma Braga in streaming gratis – L’Europa League è su Sky La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ALLEGRI ROMA RANIERI – Da una capitale, all’altra, tra notizie di mercato che rimbalzano e voci che si rincorrono tra i vari ambienti del mercato. Massimiliano Allegri, tecnico attualmente svincolato dopo l’esperienza alla Juventus, sarebbe pronto a tornare in panchina. (Europa Calcio)
I giallorossi si trovano in ventunesima posizione in classifica con 6 punti mentre i portoghesi sono diciottesimi a quota 7. (LAROMA24)
Roma-Sporting Braga, le probabili formazioni (Sportal)
Ranieri lancia dal primo minuto Soulé contro il Braga: per la prima volta titolare con il nuovo allenatore, occasione da non fallire. Una scelta tutt'altro che scontata visto che da quando il tecnico si è seduto sulla panchina giallorossa, l'ex Juventus era sempre partito fuori dalla formazione iniziale. (Goal Italia)
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saud, Pisilli, Koné, Zalewski; Pellegrini, Soulé; Dybala. (RomaDailyNews)
Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Lecce, la Roma si rituffa in Europa League e ospiterà tra pochi minuti il Braga nella sesta giornata. Una partita importante per i giallorossi che in classifica sono al 21esimo posto e hanno bisogno di punti per mettere al riparo la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. (CalcioMercato.it)