Ghisolfi: “Mercato di gennaio legato al nuovo allenatore. L’importante è l’identità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le sue parole: "Più italiano o straniero? “Non lo so. L’importante è l’identità” Redazione 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 18:39) Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Braga. Queste le parole del direttore sportivo della Roma: GHISOLFI A SKY La scelta di riprendere a dare continuità con Pellegrini e Soulé: cosa si aspetta da questi due giocatori? "Penso che è importante cambiare perchè abbiamo tre partite a settimana. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Bastano 10 minuti a Lorenzo Pellegrini per tornare al gol. Il capitano giallorosso sblocca la gara di Europa League contro lo Sporting Braga con un destro che batte Matheus. Il 7 oggi, 12 dicembre, è tornato in campo da titolare dopo aver saltato le ultime tre gare contro Tottenham, Atalanta e Lecce. (GianlucaDiMarzio.com)
I giallorossi di Claudio Ranieri, dopo aver vinto in casa per 4-1 contro il Lecce, scendono in campo per la sesta giornata di Europa League 2024/25, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (Calcio e Finanza)
ALLEGRI ROMA RANIERI – Da una capitale, all’altra, tra notizie di mercato che rimbalzano e voci che si rincorrono tra i vari ambienti del mercato. Massimiliano Allegri, tecnico attualmente svincolato dopo l’esperienza alla Juventus, sarebbe pronto a tornare in panchina. (Europa Calcio)
AS ROMA NEWS – Terzultima giornata della fase uno dell’Europa League, con la Roma che questa sera è di scena all’Olimpico per affrontare i portoghesi del Braga, compagine che al momento si trova davanti ai giallorossi di un punto nella classifica generale. (Giallorossi.net)
"Stiamo cercando uno bravo. Speriamo poi di non sbagliarlo..."Lo ha detto Claudio Ranieri, allenatore e prossimamente dirigente della Roma, che attualmente si divide tra la gestione della rosa impegnata in Serie A, Europa League e Coppa Italia e programmazione del nuovo ciclo che lo vedrà coinvolto nella scelta della prossima guida tecnica. (Calciomercato.com)
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saud, Pisilli, Koné, Zalewski; Pellegrini, Soulé; Dybala. (RomaDailyNews)