Roma, la probabile formazione contro il Braga

Roma, la probabile formazione contro il Braga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la vittoria contro il Lecce in campionato, la Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi ospiteranno, alle ore 18:45 di giovedì 12 dicembre, il Braga all'Olimpico. Ecco le possibili scelte di Ranieri. Le possibi scelte di Ranieri Per la sfida contro il Braga, non ci saranno molte novità di formazione. In porta confermato Svilar. In difesa spazio centralmente a Ndicka accompagnato da Mancini ed Hermoso. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma-Braga, le parole di Florent Ghisolfi La Roma torna in campo dopo la vittoria ritrovata contro il Lecce in campionato. All'Olimpico, i giallorossi sfidano il Braga nella sesta giornata di UEFA Europa League (Clicca qui per le formazioni ufficiali). (GianlucaDiMarzio.com)

Bastano 10 minuti a Lorenzo Pellegrini per tornare al gol. Il capitano giallorosso sblocca la gara di Europa League contro lo Sporting Braga con un destro che batte Matheus. Roma, l'abbraccio tra Pellegrini e Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)

Match decisivo per i giallorossi a soli 6 punti e al 21esimo posto in classifica e reduce dal pareggio in casa col Tottenham. Per i portoghesi a 7 punti però anche sarà una sfida fondamentale per poter proseguire il cammino internazionale. (CalcioNapoli24)

Roma Braga in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Massimiliano Allegri, tecnico attualmente svincolato, sarebbe un’idea più che concreta di Claudio Ranieri per la nuova Roma: i dettagli (Europa Calcio)

Roma-Sporting Braga, le probabili formazioni (Sportal)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Braga in streaming gratis. La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. (Calcio e Finanza)