Dove vedere Roma-Baga in Tv e streaming: Sky o Prime Video? Ecco il canale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Roma-Braga in TV o streaming: squadre in campo stasera alle 18.45 per la 6a giornata di Europa League. Match decisivo per i giallorossi a soli 6 punti e al 21esimo posto in classifica e reduce dal pareggio in casa col Tottenham. Per i portoghesi a 7 punti però anche sarà una sfida fondamentale per poter proseguire il cammino internazionale. Dunque gara interesasntissima che attirerà le attenzioni di tanti appassioanti di calcio. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
I giallorossi si preparano a scendere in campo per il quinto turno della fase a campionato di Europa League: le scelte dei due allenatori Roma Braga, ci siamo. Giovedì europeo per la squadra giallorossa impegnata dalla sfida contro i portoghesi che sa già molto di spareggio da dentro o fuori. (RomaForever.it)
La Roma torna in campo dopo la vittoria ritrovata contro il Lecce in campionato. All'Olimpico, i giallorossi sfidano il Braga nella sesta giornata di UEFA Europa League (Clicca qui per le formazioni ufficiali). (GianlucaDiMarzio.com)
La Roma vuole tornare alla vittoria anche in Europa League dopo esserci riuscita in campionato e per farlo, contro il Braga, Claudio Ranieri ha deciso di puntare su Matias Soulé. Una scelta tutt'altro che scontata visto che da quando il tecnico si è seduto sulla panchina giallorossa, l'ex Juventus era sempre partito fuori dalla formazione iniziale. (Goal Italia)
Tra i nomi che circolano per la panchina giallorossa, Max Allegri risulta essere il preferito di Ranieri, ma si largo anche l’ipotesi di un clamoroso ritorno di José Mourinho, ormai grande amico dell’allenatore di Testaccio dopo una lunga rivalità. (Calcio Casteddu)
"Stiamo cercando uno bravo. Speriamo poi di non sbagliarlo..."Lo ha detto Claudio Ranieri, allenatore e prossimamente dirigente della Roma, che attualmente si divide tra la gestione della rosa impegnata in Serie A, Europa League e Coppa Italia e programmazione del nuovo ciclo che lo vedrà coinvolto nella scelta della prossima guida tecnica. (Calciomercato.com)
Per la squadra di Ranieri, 21esima nella graduatoria della competizione europea, una vittoria stasera sarebbe fondamentale per avvicinare il playoff e proseguire il suo cammino in coppa. (Giallorossi.net)