Roma-Braga, dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Roma-Braga, dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ranieri riabbraccia Dovbyk e cerca punti preziosi per la qualificazione. La Roma attualmente ha in classifica 6 punti e ha bisogno di un successo per indirizzare il cammino in Europa League verso i play off. All'Olimpico arriva il Braga in un match che può essere fondamentale per superare la prima fase e avvicinarsi alla possibilità di avere un posto agli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sono già in corso i ragionamenti sul futuro della panchina giallorossa e sembra si vada verso dei tecnici di primo piano. La ricostruzione della Roma targata Claudio Ranieri è partita. (Calcio Casteddu)

La Roma vuole tornare alla vittoria anche in Europa League dopo esserci riuscita in campionato e per farlo, contro il Braga, Claudio Ranieri ha deciso di puntare su Matias Soulé. Ranieri lancia dal primo minuto Soulé contro il Braga: per la prima volta titolare con il nuovo allenatore, occasione da non fallire. (Goal Italia)

La Roma torna in campo dopo la vittoria ritrovata contro il Lecce in campionato. All'Olimpico, i giallorossi sfidano il Braga nella sesta giornata di UEFA Europa League (Clicca qui per le formazioni ufficiali). (GianlucaDiMarzio.com)

Live Roma-Braga 1-0: a segno Pellegrini dal limite dell’area

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Braga in streaming gratis. Roma Braga in streaming gratis – L’Europa League è su Sky (Calcio e Finanza)

Per la squadra di Ranieri, 21esima nella graduatoria della competizione europea, una vittoria stasera sarebbe fondamentale per avvicinare il playoff e proseguire il suo cammino in coppa. (Giallorossi.net)

Roma – Sesto appuntamento europeo per la Roma di Ranieri, che in occasione del match casalingo contro lo Sporting Braga ha l’obiettivo di conquistare tre punti vitali per la classifica d’Europa League, la quale al momento vede i giallorossi inchiodati alla 21esima posizione a quota sei punti. (RomaDailyNews)