Ranieri, la frase sul nuovo allenatore scatena i tifosi: “Porta Allegri alla Roma”

Ranieri, la frase sul nuovo allenatore scatena i tifosi: “Porta Allegri alla Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

"Al momento il nuovo allenatore non è la priorità, ma ci stiamo pensando. Speriamo di non sbagliare", sono bastate poche parole di Ranieri per accendere l'entusiasmo dei tifosi della Roma che hanno già iniziato a pensare al prossimo mister. Il club si prenderà il tempo necessario, mentre molti romanisti hanno già le idee chiare: "La scelta più giusta sarebbe prendere Allegri". In tantissimi hanno utilizzato 'Grok' (il nuovo sistema di intelligenza artificiale di Twitter) per creare dei fotomontaggi che raffigurano l'ex allenatore della Juventus con la tuta della Roma. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Appuntamento in Europa League stasera per gli uomini gli ordini di Claudio Ranieri che sperano di replicare l’ultima prestazione di campionato andata in scena all’Olimpico nella quale hanno travolto il Lecce peer 4-1. (RomaForever.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ranieri riabbraccia Dovbyk e cerca punti preziosi per la qualificazione. All'Olimpico arriva il Braga in un match che può essere fondamentale per superare la prima fase. (ilmessaggero.it)

Roma-Braga: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Serve una vittoria per sperare ancora di accedere al playoff; un successo sarebbe utile pure per non tornare al buio dopo la bella prestazione contro il Lecce. C’è un po’ di futuro in questo tardo pomeriggio europeo: la Roma aspetta il Braga, alle 18,45. (ilmessaggero.it)

Ufficiale Europa League, le formazioni di Roma-Braga: Dybala falso nove Tutto pronto allo stadio Olimpico per la sfida di Europa League fra Roma e Braga, match importante per la classifica europea dei giallorossi ma anche per testare il livello di crescita della squadra di Ranieri dopo il buon successo contro il Lecce in campionato. (Tutto Napoli)

Fin qui, i giallorossi hanno vinto in Europa solo contro la Dinamo Kiev e il match con i portoghesi sarà cruciale in ottica qualificazione (la squadra di Ranieri è al momento 21esima, con 6 punti). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)