Roma-Braga, dove vederla in tv e streaming: orario, arbitro e probabili formazioni

Roma-Braga, dove vederla in tv e streaming: orario, arbitro e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ranieri riabbraccia Dovbyk e cerca punti preziosi per la qualificazione. La Roma attualmente ha in classifica 6 punti e ha bisogno di un successo per indirizzare il cammino in Europa League verso i play off. All'Olimpico arriva il Braga in un match che può essere fondamentale per superare la prima fase. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – “Ci stiamo pensando“. Così Claudio Ranieri, per metà allenatore e per metà dirigente della Roma del futuro, si è espresso sulla scelta del prossimo tecnico che da giugno siederà sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)

Dopo il pareggio in casa del Tottenham, la Roma ospita il Braga nella settima giornata di Europa League. Riposano Paulo Dybala e Mats Hummels, mentre si rivede dal primo minuto Artem Dovbyk, che torna al centro dell'attacco. (LAROMA24)

Serve una vittoria per sperare ancora di accedere al playoff; un successo sarebbe utile pure per non tornare al buio dopo la bella prestazione contro il Lecce. C’è un po’ di futuro in questo tardo pomeriggio europeo: la Roma aspetta il Braga, alle 18,45. (ilmessaggero.it)

Formazioni Roma-Braga: chi gioca titolare e le ultime su Hummels, Saelemaekers, Dybala e Dovbyk

"Al momento il nuovo allenatore non è la priorità, ma ci stiamo pensando. Speriamo di non sbagliare", sono bastate poche parole di Ranieri per accendere l'entusiasmo dei tifosi della Roma che hanno già iniziato a pensare al prossimo mister. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it "Soulé è il futuro. (...) La Roma ci conta molto, lo vedo vivo e cercheremo di tirargli fuori il meglio che ha dentro di sé": queste sono state le parole di elogio di Claudio Ranieri verso Matias Soulé, nella conferenza stampa in vista di Roma-Braga (Voce Giallo Rossa)

La Fiorentina ospita i lusitani del Braga in Europa League: le novità di formazione del match. I giallorossi, dopo i due pareggi di fila ottenuti contro Royal Union SG e Tottenham, cercheranno contro il Braga quei punti che possano consentire loro di riavvicinarsi a quelle prime otto posizioni della classifica che mettono in palio l’accesso diretto agli ottavi di finale. (Goal Italia)