Soulé è il futuro, ma serve anche nel presente: il Braga può essere una chance
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Il podcast di Marco Campanella Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. "Soulé è il futuro. (...) La Roma ci conta molto, lo vedo vivo e cercheremo di tirargli fuori il meglio che ha dentro di sé": queste sono state le parole di elogio di Claudio Ranieri verso Matias Soulé, nella conferenza stampa in vista di Roma-Braga (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri media
Tornata alla vittoria in campionato dopo quattro sconfitte consecutive, la Roma prova a rilanciarsi anche in Europa League. La Fiorentina ospita i lusitani del Braga in Europa League: le novità di formazione del match. (Goal Italia)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – “Ci stiamo pensando“. Così Claudio Ranieri, per metà allenatore e per metà dirigente della Roma del futuro, si è espresso sulla scelta del prossimo tecnico che da giugno siederà sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)
Ufficiale Europa League, le formazioni di Roma-Braga: Dybala falso nove Il tecnico di Testaccio conferma la difesa a 3 che ha ben figurato contro il Lecce, con Svilar protetto da Mancini, Hummels e N'Dicka. (Tutto Napoli)
Stasera l'Olimpico sarà un'ideale pista per il decollo, da cui la Roma cercherà di spingersi in alto con tutta l'apertura alare del gigante Artem Dovbyk , il centravanti che vuole... (Virgilio)
Il club si prenderà il tempo necessario, mentre molti romanisti hanno già le idee chiare: "La scelta più giusta sarebbe prendere Allegri". "Al momento il nuovo allenatore non è la priorità, ma ci stiamo pensando. (ForzaRoma.info)
I calciatori giallorossi possono contare su un”arma vincente’ Ancora una volta oggi sarà lo stadio capitolino a ospitare il match dei giallorossi, stavolta, però, nell’incontro europeo contro lo Sporting Braga (RomaForever.it)