Roma all'assalto. Dovbyk a caccia del gol perduto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera l'Olimpico sarà un'ideale pista per il decollo, da cui la Roma cercherà di spingersi in alto con tutta l'apertura alare del gigante Artem Dovbyk , il centravanti che vuole... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Tornata alla vittoria in campionato dopo quattro sconfitte consecutive, la Roma prova a rilanciarsi anche in Europa League. La Fiorentina ospita i lusitani del Braga in Europa League: le novità di formazione del match. (Goal Italia)
Serve una vittoria per sperare ancora di accedere al playoff; un successo sarebbe utile pure per non tornare al buio dopo la bella prestazione contro il Lecce. C’è un po’ di futuro in questo tardo pomeriggio europeo: la Roma aspetta il Braga, alle 18,45. (ilmessaggero.it)
Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, l’assenza dei due giocatori non è dovuta a infortuni ma per scelta disciplinare del tecnico del Braga, a causa dello scarso impegno e professionalità mostrato durante gli allenamenti. (Pagine Romaniste)
Dopo la vittoria contro il Lecce in campionato, la Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi ospiteranno, alle ore 18:45 di giovedì 12 dicembre, il Braga all'Olimpico. Ecco le possibili scelte di Ranieri. (GianlucaDiMarzio.com)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – “Ci stiamo pensando“. Così Claudio Ranieri, per metà allenatore e per metà dirigente della Roma del futuro, si è espresso sulla scelta del prossimo tecnico che da giugno siederà sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)
Il club si prenderà il tempo necessario, mentre molti romanisti hanno già le idee chiare: "La scelta più giusta sarebbe prendere Allegri". In tantissimi hanno utilizzato 'Grok' (il nuovo sistema di intelligenza artificiale di Twitter) per creare dei fotomontaggi che raffigurano l'ex allenatore della Juventus con la tuta della Roma. (ForzaRoma.info)