La Roma pensa già al prossimo allenatore: Allegri il favorito di Ranieri ma c’è chi sogna il ritorno di Mourinho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – “Ci stiamo pensando“. Così Claudio Ranieri, per metà allenatore e per metà dirigente della Roma del futuro, si è espresso sulla scelta del prossimo tecnico che da giugno siederà sulla panchina giallorossa. E già si fanno nomi su nomi: Massimiliano Allegri, scrive oggi Il Messaggero, è il preferito di Sir Claudio, ma gli scenari possono essere molteplici da qui in avanti. (Giallorossi.net)
Su altri media
Riposano Paulo Dybala e Mats Hummels, mentre si rivede dal primo minuto Artem Dovbyk, che torna al centro dell'attacco. Ancora panchina per Lorenzo Pellegrini . (LAROMA24)
Le possibi scelte di Ranieri Per la sfida contro il Braga, non ci saranno molte novità di formazione. In porta confermato Svilar. In difesa spazio centralmente a Ndicka accompagnato da Mancini ed Hermoso. (GianlucaDiMarzio.com)
Tornata alla vittoria in campionato dopo quattro sconfitte consecutive, la Roma prova a rilanciarsi anche in Europa League. La Fiorentina ospita i lusitani del Braga in Europa League: le novità di formazione del match. (Goal Italia)
In attacco tornerà Dovbyk, mentre resta aperto il ballottaggio tra Dybala ed El Shaarawy per completare il reparto offensivo. Turno di riposo per Hummels, con Hermoso che tornerà titolare. (Pagine Romaniste)
Il club si prenderà il tempo necessario, mentre molti romanisti hanno già le idee chiare: "La scelta più giusta sarebbe prendere Allegri". "Al momento il nuovo allenatore non è la priorità, ma ci stiamo pensando. (ForzaRoma.info)
La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Roma Braga in streaming gratis – L’Europa League è su Sky (Calcio e Finanza)