Bastoni: «Un altro Scudetto o la finale di Champions League? Non ho dubbi!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alessandro Bastoni è posto di fronte a un scelta: un altro Scudetto, dopo quello eccezionale della seconda stella, o un’altra finale di Champions League dopo quella persa nel 2023 contro il Manchester City? La risposta del difensore nerazzurro è secca e decisa. LA GRANDE EUROPA – L’Inter è reduce dalla sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen, nella quale è arrivata la prima sconfitta stagionale in Europa. (Inter-News)

Su altre testate

Il difensore nerazzurro a Libero: "Non ho mai avuto mezzo pensiero di cambiare. Le parole di Conte? Voleva destabilizzare un po' l'ambiente". Parla Alessandro Bastoni. Il centrale difensivo dell'Inter, reduce dalla partita persa in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, ha rilasciato un'intervista a Libero nell'edizione uscita questa mattina in edicola. (Goal Italia)

Mettiamoci pure, come si diceva una volta, senatore. Anche quella di assecondare un sogno: "La finale di Champions! Assolutamente". (Sport Mediaset)

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a Libero che uscirà domani. Intanto, il giornalista Fabrizio Biasin ha pubblicato sul suo profilo X un piccolo estratto delle dichiarazioni del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Bastoni RIVELA un’indiscrezione di mercato: “Mi hanno cercato altrove”

Nella giornata di domani il quotidiano Libero proporrà un'intervista al difensore dell'Inter Alessandro Bastoni Inter, Bastoni non ha dubbi: "Al 21° scudetto preferirei un'altra finale di Champions" (Tutto Napoli)

A livello mentale non è stato facile recuperare e questo ha influito. Una stagione che il difensore nerazzurro definisce da 8 in questo momento. (fcinter1908)

Alessandro Bastoni nelle ore successive alla sconfitta di Champions League raccolta sul campo del Bayer Leverkusen, ha concesso un’intervista ai microfoni di Libero. A livello mentale non è stato facile recuperare e questo ha influito. (Passione Inter)