Dalla centrale di Zaporizhzhia ai territori: i punti in discussione tra Trump e Putin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MOSCA. «Parleremo di terre. Parleremo di centrali energetiche». È questo che ha detto Trump sull'Air Force One quando ha annunciato la telefonata con Putin in programma oggi. Una telefonata ovviamente attesissima in un momento in cui la tregua di almeno 30 giorni proposta da Kiev e Washington resta ancora sul tavolo in attesa di una risposta del Cremlino, che finora ha avanzato tutta una serie di… (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 18 mar. Lo ha affermato oggi il Cremlino. (Agenzia askanews)
Oggi l’attesa telefonata per cercare di arrivare a una tregua in Ucraina tra i presidenti russo e statunitense Vladimir Putin e Donald Trump. La conversazione è prevista tra le 16 e le 18, ora di Mosca, ovvero tra le 14 e le 16 italiane, ha confermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. (LAPRESSE)
Il mondo attende l'esito della telefonata tra Vladimir Putin e Donald Trump, programmata nel pomeriggio di oggi, 18 marzo. Tuttavia, c'è chi non si fa illusioni sul raggiungimento di una pace stabile e diffusa. (L'Espresso)
Ucraina, è il giorno dell’attesa. Tra poche ore, la chiamata tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l’omologo russo Vladimir Putin. Ucraina, attesa per la telefonata tra Trump e Putin (TV2000)
Guerra in Ucraina, oggi la telefonata Trump-Putin (Il Sole 24 ORE)
La lunga telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin – alcune fonti dicono un'ora e mezza, altre addirittura più di due ore – ha mostrato, almeno a giudicare dai comunicati ufficia… (La Stampa)