PS6 "sfrutterà" le basi tecniche di PS5 Pro

PS6 sfrutterà le basi tecniche di PS5 Pro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sappiamo che Sony sta già sviluppando PlayStation 6, che a quanto pare beneficerà della retrocompatibilità migliorata grazie all'esistenza della PlayStation 5 Pro. Con PlayStation 5 base (che trovate su Amazon) a metà del suo ciclo vitale, già si guarda al futuro. A pochi giorni dalla presentazione di PS5 Pro, gli addetti ai lavori e gli appassionati continuano a discutere della cosiddetta PS6. Secondo gli esperti di Digital Foundry, la console di prossima generazione sfrutterà le ottimizzazioni introdotte con il modello Pro per migliorare ulteriormente le prestazioni dei giochi delle precedenti generazioni (via Wccftech). (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pochi istanti dopo l'apertura dei pre-order, sono infatti emersi su siti di rivendita inserzioni a prezzi folli di questa console in edizione limitata, che in alcuni casi sono arrivati perfino a 25mila euro. (Spaziogames.it)

La lista continua a crescere Rispetto ai giochi annunciati inizialmente da Sony, come possiamo vedere che l'elenco si è allungato di molto e rapidamente. (Multiplayer.it)

Gli utenti che vogliono effettuare il preorder della console, infatti, devono possedere un profilo PSN con almeno trenta ore di gioco totalizzate fra PS4 e PS5 nel periodo che va da febbraio 2014 al 19 settembre 2024. (Multiplayer.it)

Numeri alla mano, PS5 Pro non è un grande successo

La prevendita del bundle PS5 Pro per il 30° anniversario di PlayStation, limitato a sole 12.300 unità a livello globale, si è conclusa in pochi minuti, alimentando ulteriormente la domanda. In risposta a questa situazione e nel tentativo di contrastare il fenomeno dello scalping, Sony ha adottato una strategia insolita in Giappone. (Adnkronos)

Playstation 5 Pro, una versione si aggiudica all’asta per 10 mila euro. Ecco di quale modello si tratta e perché attira i collezionisti. (Finance CuE)

La console, che a quanto pare era nei piani di Sony ancora prima del lancio della PlayStation 5 originale, è stata venduta a un prezzo altissimo ma, nonostante tutto, era lecito aspettarsi che la console sarebbe stata comunque presa d'assalto. (Spaziogames.it)