Carlos Tavares apre all'opzione pensione dal 2026 e dice la sua sulle voci di fusione Stellantis/Renault

Carlos Tavares apre all'opzione pensione dal 2026 e dice la sua sulle voci di fusione Stellantis/Renault
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

In casa Stellantis non si finisce mai di discutere e di introdurre possibili ragionamenti sul futuro prossimo del Gruppo. A parlare stavolta è lo stesso CEO del Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA; Carlos Tavares, durante una visita presso lo storico stabilimento produttivo di casa Peugeot a Sochaux, nella Francia orientale, ha parlato sia delle voci sulla possibile fusione tra Stellantis e Renault sia del suo possibile futuro come CEO del Gruppo. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Stumbleupon Twitter (Corriere di Lamezia)

«Nel 2026, la persona che vi parla avrà 68 anni, un'età ragionevole per andare in pensione. Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, ha dichiarato che potrebbe andare in pensione nel gennaio 2026, al termine del suo primo mandato alla guida del gruppo automobilistico. (Corriere della Sera)

Lo ha detto l'amministratore delegato Carlos Tavares - secondo quanto riporta Bloomberg - durante una conferenza stampa nello stabilimento Peugeot di Sochaux. I rumors su una possibile fusione tra Stellantis e Renault "sono pura speculazione". (Sky Tg24 )

Stellantis, Tavares: lasciare a fine mandato nel 2026 è opzione

C’è chi crede davvero in questa speciale sinergia tra colossi, brand potenti, già a sentirli: Stellantis, Renault e BMW rappresentano una fetta importantissima del mercato globale. (ClubAlfa.it)

Barclays ha abbassato il giudizio sul titolo, che in borsa ha perso il 4% a 11,912 euro, complici anche i dati sulle immatricolazioni negli Usa. «Nel 2026 la persona che vi risponde avrà 68 anni, e questa è un’età ragionevole per andare in pensione: per questo è un’opzione», ha spiegato Tavares. (Italia Oggi)

Carlos Tavares potrebbe lasciare Stellantis al termine del suo contratto a inizio 2026. "E' un'opzione, c'è comunque tempo per risollevare la situazione del gruppo" ha detto Tavares facendo riferimento alla data di scadenza del suo contratto a margine di una visita allo stabilimento di Sochaux in Francia. (Tiscali Notizie)