Calhanoglu svela i segreti di mercato: il perché del no al Bayern Monaco!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu torna sul suo “no” al Bayern Monaco. Il calciatore turco rivela i retroscena di mercato e il motivo della sua permanenza all’Inter. COME SAREBBE ANDATA? – Il mese di aprile regalerà il doppio scontro europeo tra Inter e Bayern Monaco. Le attesissime sfide dei quarti di finale di Champions League si sarebbero potute rivelare ancora più avvincenti se uno dei rumors di mercato della scorsa estate si fosse concretizzato. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Tante partite in poco tempo: è per questo che Inzaghi avrà bisogno di tutti gli uomini nelle migliori condizioni possibili. Inter, Calhanoglu (IMAGO) (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco le ultime indiscrezioni A Radio Bruno, il fratello di Moise Kean (Giovanni ndr) ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quello che sarà il futuro a Firenze sorprendendo il calciomercato Fiorentina. (CalcioNews24.com)

Così il centrocampista turco: “Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l’Inter nel migliore dei modi, abbiamo un’enorme responsabilità, lo sappiamo. In Italia ho già vinto tutto, il mio obiettivo è vincere la Champions. (Europa Calcio)

Inter, Calhanoglu: “Non sono andato al Bayern per i nostri tifosi”

Hakan Calhanoglu, dal ritiro della Turchia, ha parlato a Sportmediaset dell'Inter e delle proprie ambizioni personali: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. (Sky Sport)

FIORENTINA FRATELLO KEAN JUVE – Intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, Giovanni Kean ha parlato di suo fratello Moise, bomber della Fiorentina. (Europa Calcio)

Questo il motivo del rifiuto spiegato da Calhanoglu che ha riconosciuto ai tifosi dell’Inter buona parte dei meriti: “Mi hanno alzato non solo come giocatore, ma anche come persona, sono maturato di più. (Passione Inter)