MotoGP 2024 GP Giappone: nel Sol Levante Martin è favorito su Bagnaia. Allungherà nel mondiale? I temi del weekend

MotoGP 2024 GP Giappone: nel Sol Levante Martin è favorito su Bagnaia. Allungherà nel mondiale? I temi del weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Tutto pronto per la MotoGP in Giappone. Motegi sarà teatro della 16a tappa stagionale, l'ultima della prima tripletta di questo finale di stagione. Sarà l'ennesimo weekend incentrato principalmente sulla lotta al mondiale tra Bagnaia e Martin: i due sono sicuramente i favoriti per le gare, con Bastianini poco sotto, ma sempre li. Per gli altri, come ormai accade da settimane, se i tre con la GP24 non fanno regali si può lottare per la Top5 massimo, incluso Marc Marquez che su questa pista ha vinto tanto in carriera, ma che in questo momento, salvo imprevisti come la pioggia o gara pazza, ne ha un filo di meno rispetto ai rivali. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Difatti il sodalizio isolano, nel fine settimana che verrà avrà due piloti, impegnati in altrettante gare. Si tratta del giovane Andrea Palleschi, che sarà in gara sul circuito Marco Simoncelli World Circuit a Misano, Andrea gareggerà come wild card nel Trofeo Amatori, inserito nel programma delle gare di Coppa Italia. (Frosinone News)

Martin e gli altri hanno già testato la loro reattività per perdere il meno possibile in caso di necessità... Ecco allora che Bagnaia. (Sky Sport)

I piloti MotoGP rendono omaggio alla cultura giapponese per il weekend di Motegi: nel giovedì dedicato alla conferenza Pecco Bagnaia, Marc Marquez, Aleix Espargaro e l'idolo di casa Taka Nakagami hanno presentato i caschi speciali che indosseranno nel corso del GP del Giappone (LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW dal 4 al 6 ottobre). (Sky Sport)

MotoGp, Bagnaia: “Per battere Martin mi serve uno step”

Benvenuti a Motegi, si pronuncia Moteghi, da un quarto di secolo appuntamento iconico del motomondiale. Al centro, un gigantesco schermo rimanda senza sosta musica e pubblicità in ideogrammi. (la Repubblica)

L’Inter non è prima in campionato, ma ha ancora le aspettative della squadra campione d’Italia. Luca Marchetti infatti lo conferma su Radio Marte. (Inter-News)

“E’ da inizio stagione che noi due facciamo la differenza. Roma, 3 ott. (Agenzia askanews)