MotoGp, Bagnaia: “Per battere Martin mi serve uno step”

MotoGp, Bagnaia: “Per battere Martin mi serve uno step”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 3 ott. – A Motegi riparte il duello tra Bagnaia e Martin: “E’ come se fosse una continuazione del Mondiale 2023, quest’anno Jorge è stato più costante e ora noi dobbiamo fare un passo avanti rispetto alle ultime gare per batterlo”, le parole di Pecco nella conferenza stampa della vigilia. Mancano cinque weekend, dieci gare tra Sprint e GP, sarà testa a testa. “E’ da inizio stagione che noi due facciamo la differenza. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

Quando uno raggiunge il circuito, dopo aver attraversato la silenziosa campagna giapponese, scopre che metà della pista e l’intero paddock sono circondati da un grande anello d’asfalto, anello che – tra le altre gare – ha ospitato una delle rare corse di Nascar organizzate lontano dagli Usa. (la Repubblica)

I piloti MotoGP rendono omaggio alla cultura giapponese per il weekend di Motegi: nel giovedì dedicato alla conferenza Pecco Bagnaia, Marc Marquez, Aleix Espargaro e l'idolo di casa Taka Nakagami hanno presentato i caschi speciali che indosseranno nel corso del GP del Giappone (LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW dal 4 al 6 ottobre). (Sky Sport)

Sarà l'asfalto del i due, che nella domenica di Mandalika sono stati messi fuori gioco rispettivamente da una caduta e da un guasto tecnico, pagano ora un gap di oltre 70 punti nei confronti del leader della classifica iridata (Red Bull)

Marchetti: «Scudetto? Favorita sempre l’Inter, poi altre in fila»

Per il Moto Club Franco Mancini 2000, il prossimo sarà ancora un race week end, anzi per l’esattezza un doppio race week. Difatti il sodalizio isolano, nel fine settimana che verrà avrà due piloti, impegnati in altrettante gare. (Frosinone News)

In archivio il giovedì di dichiarazioni, da stanotte si fa sul serio. A partire dalle 2:00 italiane scatta il Gran Premio del Giappone, 16° appuntamento della stagione MotoGP 2024. (Corse di Moto)

L’Inter non è prima in campionato, ma ha ancora le aspettative della squadra campione d’Italia. Luca Marchetti infatti lo conferma su Radio Marte. (Inter-News)