Marchetti: «Scudetto? Favorita sempre l’Inter, poi altre in fila»

Marchetti: «Scudetto? Favorita sempre l’Inter, poi altre in fila»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter non è prima in campionato, ma ha ancora le aspettative della squadra campione d’Italia. Luca Marchetti infatti lo conferma su Radio Marte. LE FAVORITE – La corsa per lo Scudetto è già entrata nel vivo con quattro squadre nel giro di pochi punti. Luca Marchetti ne ha parlato in questo modo: «Conte, con le sue parole, dimostra di accettare la sfida della Juventus. Se è venuto a Napoli, è perché ha accettato una sfida sin da inizio stagione. (Inter-News)

Su altre testate

– A Motegi riparte il duello tra Bagnaia e Martin: “E’ come se fosse una continuazione del Mondiale 2023, quest’anno Jorge è stato più costante e ora noi dobbiamo fare un passo avanti rispetto alle ultime gare per batterlo”, le parole di Pecco nella conferenza stampa della vigilia. (Agenzia askanews)

Nel cuore della notte italiana prenderà il via l’attesissimo e fondamentale fine settimana del Gran Premio del Giappone, sedicesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Motegi ci attende una tre-giorni di estrema importanza per la lotta al titolo che, dopo quanto avvenuto a Mandalika, sembra sempre più una corsa a due. (OA Sport)

Queste le sue parole nel giovedì di Motegi. Sulla gara scorsa e la sfida con Bagnaia... (Moto.it)

MotoGp, Martin: “Il 2023 fu un incubo, ora mi diverto”

Chi avrà la meglio tra Jorge Martín e Francesco Bagnaia? MotoGP in Giappone Al Twing Ring Motegi sarà lotta a quattro? Sulla carta, infatti, solo Martin, Bagnaia, Bastianini e Marc Marquez hanno ancora la possibilità di ambire al titolo, con gli ultimi due che lo vivono più come un sogno che come un vero e proprio obiettivo. (QuiFinanza)

Jorge Martin vuole aumentare il suo vantaggio su Pecco Bagnaia e a Motegi è normale indicarlo come favorito, dato che ha vinto le due gare del 2023. (Corse di Moto)

La leadership del Mondiale, assicura, non gli crea tensione. Rispetto a un anno fa Jorge Martin arriva a Motegi rilassato e felice. (Agenzia askanews)