Moto gp, carica Bagnaia: “Motegi tra le piste preferite. Sono pronto”

Moto gp, carica Bagnaia: “Motegi tra le piste preferite. Sono pronto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Viste le difficoltà, aver accorciato di tre punti il distacco a Mandalika può aver dato a Pecco Bagnaia un’altra possibilità a Motegi per il terzo titolo iridato. Difficile il weekend indonesiano, dove il campione del mondo è andato in difficoltà fin dal venerdì, trovando al sabato preziosi punti in Sprint Race, con caduta di Martin, e in gara lunga un utile terzo posto per tenersi a 21 punti dallo spagnolo, distacco colmabile. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Essendo a +21 in classifica generale MotoGP, può anche permettersi qualche rischio in meno rispetto al rivale, anche se non è ancora il momento della gestione e di … (Corse di Moto)

La risposta di Martin: "Non mi sento ossessionato dalla vittoria. Non farò troppi calcoli: mancano ancora cinque gare, non ha senso pensare di controllare" Ducati Spanish rider Jorge... (Virgilio)

Sul campionato... "Ovviamente sia io che Bastianini eravamo consapevoli del fatto che non potevamo cadere, perché se fossimo caduti saremmo stati completamente fuori dalla lotta per il campionato ed è quello che è successo: con queste cadute e senza aggiungere punti la differenza è già troppo grande, quindi sono fuori" (Moto.it)

Bagnaia prima del GP Giappone: "Per battere Martin mi serve uno step"

Roma, 3 ott. Rispetto a un anno fa Jorge Martin arriva a Motegi rilassato e felice. (Agenzia askanews)

Con 21 punti di svantaggio da Jorge Martin, nel prossimo GP del Giappone sedicesimo round iridato 2024, il number one della Ducati Pecco Bagnaia non può che attaccare, soprattutto tornando ad essere competitivo sin dalle prime fasi di gara. (La Gazzetta dello Sport)

A Motegi riparte il duello tra Bagnaia e Martin: "E' come se fosse una continuazione del Mondiale 2023, quest'anno Jorge è stato più costante e ora noi dobbiamo fare un passo avanti rispetto alle ultime gare per batterlo", le parole di Pecco nella conferenza stampa della vigilia. (Sky Sport)