MotoGP 2024. GP del Giappone. Pecco Bagnaia: "Jorge Martin è stato più costante di me, è in una situazione in cui può controllare"

MotoGP 2024. GP del Giappone. Pecco Bagnaia: Jorge Martin è stato più costante di me, è in una situazione in cui può controllare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Nel 2021 è stato l'inseguitore arrivato all'ultimo e in grande forma. Nel 2022 è stato l'inseguitore che partiva da lontano, nel 2023 quello in fuga ma, nell'ultima parte di stagione, con pochissimo vantaggio. Quest'anno, in questo momento, è di nuovo l'inseguitore con poco svantaggio. Sono ruoli simili ma diversi quelli che ha affrontato Pecco Bagnaia che da quattro anni (tanto!) si gioca sempre il mondiale. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il GP di Indonesia 2024, la MotoGP scende in pista in Giappone, a Motegi: ecco tutti gli orari tv e la programmazione di Sky e TV8 per seguire il weekend (F1inGenerale)

Con 21 punti di svantaggio da Jorge Martin, nel prossimo GP del Giappone sedicesimo round iridato 2024, il number one della Ducati Pecco Bagnaia non può che attaccare, soprattutto tornando ad essere competitivo sin dalle prime fasi di gara. (La Gazzetta dello Sport)

Avevi questo pensiero già prima? "Non lo sai mai se sei in lotta matematicamente, ma avevo già detto che sarebbe stato molto complicato, soprattutto perché ero "al rimorchio" di loro salvando sempre le cose, non ero io quello in testa al campionato. (Moto.it)

Motomondiale: Gp Giappone. Bagnaia "Bello lottare ancora con Martin"

La MotoGP torna a Montegi dopo la sua tappa in Indonesia per il GP del Giappone 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend giapponese con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa giapponese segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale e dopo Montegi ci saranno solo altri 4 weekend di gara tutti da scrivere. (F1inGenerale)

Lo ha spiegato ai microfoni di Sky e poi anche ai giornalisti presenti nella sala stampa del circuito giapponese in questo giovedì che precede la prima giornata di moto in pista. Per questo Marc Marquez ammette che a Motegi non sarà una gara come tutte le altre, ma “qualcosa che sento di più”. (MOW)

Alla vigilia della gara di Motegi il distacco tra i due in classifica è minimo MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) - "È bello ritrovarmi qui a Motegi ancora una volta in lotta per il mondiale con Martin. Sarebbe bello vivere insieme una battaglia serrata in pista prima di fine anno. (sport.tiscali.it)