MotoGp, Martin: “Il 2023 fu un incubo, ora mi diverto”

MotoGp, Martin: “Il 2023 fu un incubo, ora mi diverto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 3 ott. – “Non sono disperato se non vinco, ma ci proverò, credo di essere diverso dall’anno scorso, più completo anche se forse meno veloce”. Rispetto a un anno fa Jorge Martin arriva a Motegi rilassato e felice. La leadership del Mondiale, assicura, non gli crea tensione. “Ora mi sento meglio, quella 2023 è stata una stagione molto difficile, soprattutto nella parte finale, in Thailandia e in Malesia, ma anche a Valencia (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci manca qualcosa a livello di velocità, dovremo crescere". Francesco Bagnaia ha recuperato tre punti a Jorge Martin in Indonesia e si prepara a proseguire il suo inseguimento per il titolo della MotoGP (Sport Mediaset)

Dopo il GP di Indonesia 2024, la MotoGP scende in pista in Giappone, a Montegi: ecco tutti gli orari tv e la programmazione di Sky e TV8 per seguire il weekend (F1inGenerale)

A Motegi, Bagnaia è arrivato primo in Moto2 nel 2018 ma ancora non ha mai vinto in MotoGP: nel 2023 terzo nella Sprint e secondo nella gara di domenica, chiusa al dodicesimo giro con bandiera rossa. (La Gazzetta dello Sport)

Moto GP, Bagnaia si carica prima di Motegi: "Bella lotta con Jorge, lui più costante"

Essendo a +21 in classifica generale MotoGP, può anche permettersi qualche rischio in meno rispetto al rivale, anche se non è ancora il momento della gestione e di … (Corse di Moto)

Fianco a fianco, i due leader del Mondiale, nella conferenza stampa del Gran Premio del Giappone, appaiono tranquilli. (Sky Sport)

Dalla sua, Martín ha assicurato: "Non penso al titolo, ma quest'anno sono migliorato, sono un pilota diverso". "Io e Pecco siamo in corsa per il titolo, penso sia difficile per Bastianini e Marquez inserirsi", afferma lo spagnolo, mentre l'italiano ricorda che "finchè non lo dice la matematica il quadro può cambiare, basta un errore". (Diretta)