Motomondiale: Gp Giappone. Bagnaia "Bello lottare ancora con Martin"

Motomondiale: Gp Giappone. Bagnaia Bello lottare ancora con Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

Alla vigilia della gara di Motegi il distacco tra i due in classifica è minimo MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) - "È bello ritrovarmi qui a Motegi ancora una volta in lotta per il mondiale con Martin. Io e lui abbiamo sempre avuto delle lotte corrette e ci rispettiamo molto. Sarebbe bello vivere insieme una battaglia serrata in pista prima di fine anno. Questa nostra sfida è una continuazione di quanto visto la scorsa stagione". (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci manca qualcosa a livello di velocità, dovremo crescere". Il Gp del Giappone, che potrebbe essere caratterizzato dalla pioggia, è la prima chance per accorciare e Pecco lo spiega in conferenza: "Io e Jorge siamo stati i più veloci da metà stagione, ci giocheremo il titolo. (Sport Mediaset)

Sulla gara scorsa e la sfida con Bagnaia... "Mandalika è stato un weekend intenso dopo la caduta al sabato. (Moto.it)

La MotoGP torna a Montegi dopo la sua tappa in Indonesia per il GP del Giappone 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend giapponese con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa giapponese segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale e dopo Montegi ci saranno solo altri 4 weekend di gara tutti da scrivere. (F1inGenerale)

Bagnaia prima del GP Giappone: "Per battere Martin mi serve uno step"

La classifica generale, dopo la tappa indonesiana, infatti, vede al vertice ancora una volta Jorge Martin con 366 punti contro i 345 di Francesco Bagnaia che, a questo punto, deve recuperare 21 punti al nativo di Madrid. (OA Sport)

La MotoGP torna a Motegi dopo la sua tappa in Indonesia per il GP del Giappone 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend giapponese con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa giapponese segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale e dopo Montegi ci saranno solo altri 4 weekend di gara tutti da scrivere. (F1inGenerale)

Fianco a fianco, i due leader del Mondiale, nella conferenza stampa del Gran Premio del Giappone, appaiono tranquilli. (Sky Sport)