Moto GP, Bagnaia si carica prima di Motegi: "Bella lotta con Jorge, lui più costante"

Moto GP, Bagnaia si carica prima di Motegi: Bella lotta con Jorge, lui più costante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Dalla sua, Martín ha assicurato: "Non penso al titolo, ma quest'anno sono migliorato, sono un pilota diverso". A cinque gp dalla fine della stagione, è ormai una corsa a due per il motomondiale, come hanno ben chiaro Francesco Bagnaia e Jorge Martin, i primi a parlare nella conferenza stampa del giovedì a Motegi, dove domenica si correrà il Gp del Giappone. "Io e Pecco siamo in corsa per il titolo, penso sia difficile per Bastianini e Marquez inserirsi", afferma lo spagnolo, mentre l'italiano ricorda che "finchè non lo dice la matematica il quadro può cambiare, basta un errore". (Diretta)

Su altre fonti

Rispetto a un anno fa Jorge Martin arriva a Motegi rilassato e felice. “Ora mi sento meglio, quella 2023 è stata una stagione molto difficile, soprattutto nella parte finale, in Thailandia e in Malesia, ma anche a Valencia. (Agenzia askanews)

Quest'anno, in questo momento, è di nuovo l'inseguitore con poco svantaggio. Nel 2021 è stato l'inseguitore arrivato all'ultimo e in grande forma. Nel 2022 è stato l'inseguitore che partiva da lontano, nel 2023 quello in fuga ma, nell'ultima parte di stagione, con pochissimo vantaggio. (Moto.it)

Jorge Martin vuole aumentare il suo vantaggio su Pecco Bagnaia e a Motegi è normale indicarlo come favorito, dato che ha vinto le due gare del 2023. (Corse di Moto)

Bagnaia: "Bello sfidare Martin per il Mondiale, saremo noi a giocarci il titolo"

La MotoGP torna a Montegi dopo la sua tappa in Indonesia per il GP del Giappone 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend giapponese con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa giapponese segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale e dopo Montegi ci saranno solo altri 4 weekend di gara tutti da scrivere. (F1inGenerale)

Dopo il GP di Indonesia 2024, la MotoGP scende in pista in Giappone, a Motegi: ecco tutti gli orari tv e la programmazione di Sky e TV8 per seguire il weekend (F1inGenerale)

Ci manca qualcosa a livello di velocità, dovremo crescere". Francesco Bagnaia ha recuperato tre punti a Jorge Martin in Indonesia e si prepara a proseguire il suo inseguimento per il titolo della MotoGP. (Sport Mediaset)