“Io e Enea Bastianini abbiamo fallito”: Marc Marquez si tira fuori, dice Jorge Martin, avvisa Ducati e fa pure un annuncio

“Io e Enea Bastianini abbiamo fallito”: Marc Marquez si tira fuori, dice Jorge Martin, avvisa Ducati e fa pure un annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Per tanti anni è stato non il suo GP di casa, ma quello del marchio a cui aveva indissolubilmente legato la sua carriera. Per questo Marc Marquez ammette che a Motegi non sarà una gara come tutte le altre, ma “qualcosa che sento di più”. Lo ha spiegato ai microfoni di Sky e poi anche ai giornalisti presenti nella sala stampa del circuito giapponese in questo giovedì che precede la prima giornata di moto in pista. (MOW)

Su altri media

Dopo il GP di Indonesia 2024, la MotoGP scende in pista in Giappone, a Motegi: ecco tutti gli orari tv e la programmazione di Sky e TV8 per seguire il weekend (F1inGenerale)

Sul campionato... "Non lo sai mai se sei in lotta matematicamente, ma avevo già detto che sarebbe stato molto complicato, soprattutto perché ero "al rimorchio" di loro salvando sempre le cose, non ero io quello in testa al campionato. (Moto.it)

A cinque gp dalla fine della stagione, è ormai una corsa a due per il motomondiale, come hanno ben chiaro Francesco Bagnaia e Jorge Martin, i primi a parlare nella conferenza stampa del giovedì a Motegi, dove domenica si correrà il Gp del Giappone. (Diretta)

MotoGP 2024. GP del Giappone. Jorge Martin: "Non mi sento disperato per la vittoria. L’anno scorso mi sentivo più forte, ora più completo"

Jorge Martin arriva al GP del Giappone con 21 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia e con il ritorno alla vittoria in un GP. Sensazioni buone. Martin nella conferenza stampa appare molto concentrato e focalizzato sul pensare a un GP alla volta, fare il meglio senza pensare troppo alla classifica mondiale. (Moto.it)

Nel cuore della notte italiana prenderà il via l’attesissimo e fondamentale fine settimana del Gran Premio del Giappone, sedicesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Motegi ci attende una tre-giorni di estrema importanza per la lotta al titolo che, dopo quanto avvenuto a Mandalika, sembra sempre più una corsa a due. (OA Sport)

Dopo il GP di Indonesia 2024, la MotoGP scende in pista in Giappone, a Montegi: ecco tutti gli orari tv e la programmazione di Sky e TV8 per seguire il weekend (F1inGenerale)