MotoGP | GP Giappone 2024 – Anteprima e orari tv su Sky e su TV8 del weekend di Motegi

MotoGP | GP Giappone 2024 – Anteprima e orari tv su Sky e su TV8 del weekend di Motegi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Dopo il GP di Indonesia 2024, la MotoGP scende in pista in Giappone, a Motegi: ecco tutti gli orari tv e la programmazione di Sky e TV8 per seguire il weekend La MotoGP torna a Motegi dopo la sua tappa in Indonesia per il GP del Giappone 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend giapponese con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa giapponese segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale e dopo Montegi ci saranno solo altri 4 weekend di gara tutti da scrivere. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri media

Per tanti anni è stato non il suo GP di casa, ma quello del marchio a cui aveva indissolubilmente legato la sua carriera. Per questo Marc Marquez ammette che a Motegi non sarà una gara come tutte le altre, ma “qualcosa che sento di più”. (MOW)

Dalla sua, Martín ha assicurato: "Non penso al titolo, ma quest'anno sono migliorato, sono un pilota diverso". A cinque gp dalla fine della stagione, è ormai una corsa a due per il motomondiale, come hanno ben chiaro Francesco Bagnaia e Jorge Martin, i primi a parlare nella conferenza stampa del giovedì a Motegi, dove domenica si correrà il Gp del Giappone (Diretta)

Jorge Martin vuole aumentare il suo vantaggio su Pecco Bagnaia e a Motegi è normale indicarlo come favorito, dato che ha vinto le due gare del 2023. (Corse di Moto)

MotoGP 2024. GP del Giappone. Jorge Martin: "Non mi sento disperato per la vittoria. L’anno scorso mi sentivo più forte, ora più completo"

Nel cuore della notte italiana prenderà il via l’attesissimo e fondamentale fine settimana del Gran Premio del Giappone, sedicesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Motegi ci attende una tre-giorni di estrema importanza per la lotta al titolo che, dopo quanto avvenuto a Mandalika, sembra sempre più una corsa a due. (OA Sport)

“Ora mi sento meglio, quella 2023 è stata una stagione molto difficile, soprattutto nella parte finale, in Thailandia e in Malesia, ma anche a Valencia. Roma, 3 ott. (Agenzia askanews)

Jorge Martin arriva al GP del Giappone con 21 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia e con il ritorno alla vittoria in un GP. Sensazioni buone. Martin nella conferenza stampa appare molto concentrato e focalizzato sul pensare a un GP alla volta, fare il meglio senza pensare troppo alla classifica mondiale. (Moto.it)