MotoGP | GP Giappone 2024 – Anteprima e orari tv su Sky e su TV8 del weekend di Montegi

MotoGP | GP Giappone 2024 – Anteprima e orari tv su Sky e su TV8 del weekend di Montegi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Dopo il GP di Indonesia 2024, la MotoGP scende in pista in Giappone, a Montegi: ecco tutti gli orari tv e la programmazione di Sky e TV8 per seguire il weekend La MotoGP torna a Montegi dopo la sua tappa in Indonesia per il GP del Giappone 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend giapponese con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa giapponese segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale e dopo Montegi ci saranno solo altri 4 weekend di gara tutti da scrivere. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre testate

A Motegi riparte il duello tra Bagnaia e Martin: "E' come se fosse una continuazione del Mondiale 2023, quest'anno Jorge è stato più costante e ora noi dobbiamo fare un passo avanti rispetto alle ultime gare per batterlo", le parole di Pecco nella conferenza stampa della vigilia. (Sky Sport)

A Motegi, Bagnaia è arrivato primo in Moto2 nel 2018 ma ancora non ha mai vinto in MotoGP: nel 2023 terzo nella Sprint e secondo nella gara di domenica, chiusa al dodicesimo giro con bandiera rossa. (La Gazzetta dello Sport)

Nel 2021 è stato l'inseguitore arrivato all'ultimo e in grande forma. Nel 2022 è stato l'inseguitore che partiva da lontano, nel 2023 quello in fuga ma, nell'ultima parte di stagione, con pochissimo vantaggio. (Moto.it)

MotoGP 2024. GP del Giappone. Jorge Martin: "Non mi sento disperato per la vittoria. L’anno scorso mi sentivo più forte, ora più completo"

Sarebbe bello vivere insieme una battaglia serrata in pista prima di fine anno. Alla vigilia della gara di Motegi il distacco tra i due in classifica è minimo MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) - "È bello ritrovarmi qui a Motegi ancora una volta in lotta per il mondiale con Martin. (sport.tiscali.it)

Lo ha spiegato ai microfoni di Sky e poi anche ai giornalisti presenti nella sala stampa del circuito giapponese in questo giovedì che precede la prima giornata di moto in pista. Per questo Marc Marquez ammette che a Motegi non sarà una gara come tutte le altre, ma “qualcosa che sento di più”. (MOW)

Jorge Martin arriva al GP del Giappone con 21 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia e con il ritorno alla vittoria in un GP. Sensazioni buone. Martin nella conferenza stampa appare molto concentrato e focalizzato sul pensare a un GP alla volta, fare il meglio senza pensare troppo alla classifica mondiale. (Moto.it)