GP Giappone: i caschi di Bagnaia, Marquez e degli altri piloti MotoGP per Motegi

GP Giappone: i caschi di Bagnaia, Marquez e degli altri piloti MotoGP per Motegi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I piloti MotoGP rendono omaggio alla cultura giapponese per il weekend di Motegi: nel giovedì dedicato alla conferenza Pecco Bagnaia, Marc Marquez, Aleix Espargaro e l'idolo di casa Taka Nakagami hanno presentato i caschi speciali che indosseranno nel corso del GP del Giappone (LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW dal 4 al 6 ottobre). Guardali tutti nella fotogallery qui di seguito RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI (Sky Sport)

Su altri media

Difatti il sodalizio isolano, nel fine settimana che verrà avrà due piloti, impegnati in altrettante gare. Si tratta del giovane Andrea Palleschi, che sarà in gara sul circuito Marco Simoncelli World Circuit a Misano, Andrea gareggerà come wild card nel Trofeo Amatori, inserito nel programma delle gare di Coppa Italia. (Frosinone News)

Il Motomondiale ha salutato l’Indonesia e in questo weekend (4-5-6 ottobre) sbarca in Giappone sul circuito di Motegi. «Il Giappone è una delle mie mete preferite e, sono davvero felice di poter correre qui. (Corriere della Sera)

Archiviato il GP d'Indonesia, la MotoGP sbarca subito in Giappone per il quintultimo appuntamento della stagione. Come per Mandalika occhio al fuso orario, ci sarà da puntare la sveglia per non perdersi nulla su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW : la gara della top class è domenica 6 ottobre alle 7, preceduta da Moto3 (ore 4) e Moto2 (ore 5.15). (Sky Sport)

MotoGp: Giappone, Bagnaia il più veloce nelle prime libere

Domenica il terzo weekend consecutivo per la MotoGp: dopo Misano e Mandalika, si fa tappa a Motegi, in Giappone. Jorge Martin è leader del Mondiale con 366 punti, 21 in più rispetto a Francesco Bagnaia (IlNapolista)

Francesco Bagnaia è stato il più veloce (1'45"209) nella prima sessione di prove libere della MotoGp in Giappone, interrotte dalla pioggia a Motegi. . (Tuttosport)

Jorge Martin si presenta come leader del Mondiale con 366 punti, 21 in più rispetto a Francesco Bagnaia. Sarà quindi un duello a decidere il Mondiale? E come si articolerà questa lotta a due negli ultimi cinque round? I piloti ne hanno parlato durante gli incontri con i media in Giappone (La Gazzetta dello Sport)