WTA Finals: a Riad la serata di gala inaugura ufficialmente la competizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Le migliori 8 giocatrici del mondo sono pronte a darsi battaglia a partire da domani, per decretare chi sarà la regina di questo 2024 in singolare e in doppio Foto Ray Giubilo Il rito è di quelli che non possono mancare, che sancisce in qualche modo l’inizio vero e proprio delle ostilità. A Riad è andata in scena la serata di gala che apre le WTA Finals, in programma dal 2 al 9 novembre per stabilire la miglior giocatrice e la miglior coppia di questo 2024. (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"E' una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. Sono felice di competere in singolo e doppio", ha detto Paolini. (Sport Mediaset)

“Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata. Jasmine Paolini è una delle protagoniste più attese alla vigilia delle WTA Finals 2024, in programma a Riad (in Arabia Saudita) dal 2 al 9 novembre. (OA Sport)

Le Wta Finals aprono sabato il grande finale di stagione del tennis: a Riyadh le migliori 8 tenniste del 2024 si giocano il prestigioso titolo. In campo Jasmine Paolini, impegnata in singolare e in doppio insieme a Sara Errani. (Sky Sport)

WTA Finals: il media day delle protagoniste a Riyadh

"Cercherò di fare match con le migliori giocatrici del mondo e di divertirmi, perché se mi diverto gioco meglio". Fissa il suo obiettivo in modo chiaro Jasmine Paolini, protagonista alle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre e trasmesse in diretta su SuperTennis, in singolare e in doppio con Sara Errani. (SuperTennis)

Sono state pubblicate oggi le foto ufficiali di gruppo e i ritratti delle singole atlete per celebrare il torneo fra le migliori tenniste al mondo presentato da PIF, il fondo sovrano dell'Arabia Saudita. (ilmessaggero.it)

Paolini: “Un sogno essere qui” (LiveTennis.it)